Questa sera... Right Said Fred... "I'm too sexy"...
Questa sera... Right Said Fred... "I'm too sexy"...
Oggi solo the beach boys![]()
![]()
![]()
One of us
Joan Osborne
Versione Italiana Uno di noi
Eugenio Finardi
![]()
![]()
![]()
Rise and fall
Craig David e Sting
![]()
![]()
:ciao2:
London callingdei Clash
![]()
![]()
Tutto l'album e tutto gratis![]()
Nothing Else Matter dei Metallica......![]()
Chi ha visto lo special su MTV domenica sera?!?!?!
Bellissimo!!!!!
Enrica
Bellissima anche London Calling dei mitici Clash!!!!
Alcuni anni fa ho visto un concerto di Joe Strummer......very good!!!!
a presto,
Enrica
serpentine - Motorpsycho![]()
..::Aerosmith, What it takes::..
..tell me how the pain is supposed to go...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
::Rest in peace:: di ¤James Marsters¤![]()
Ultima modifica di Syrinx : 13-06-2003 alle ore 18.28.38
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
stasera mi sono rispecchiata in una frase di "Alba" di Renga sento un vuoto dentro che non riempirà nemmeno il sole scusate la paranoia!
L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)
avevo provato a usare un carattere diverso x la citazione...
mah!sono scarsa...è che ho poco tempo x stare qui!
L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)
IoOriginariamente postato da enrica tincani
Nothing Else Matter dei Metallica......![]()
Chi ha visto lo special su MTV domenica sera?!?!?!
Bellissimo!!!!!
Enrica![]()
![]()
e stamani mi sento
And justice for all
MITICO![]()
![]()
![]()
..::mood::.. in love
..::listening to::.. The Velvet Underground & Nico, I'll Be Your Mirror
I'll be your mirror
Reflect what you are, in case you don't know
I'll be the wind, the rain and the sunset
The light on your door to show that you're home
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters