Paura.....![]()
![]()
![]()
Paura.....![]()
![]()
![]()
a me sembra che la situazione invece sia molto equilibrata nel forum...Originariamente postato da stillmad
Manu de destra qui ce semm'io mammet'e tu
dagli figlia mia....tieni duro.........................................
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
*Originariamente postato da Duccio
Spero solo che sia l'estrema destra che l'estrema sinistra non abbia troppi seggi....
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Domani, probabilmente sì. Ma tra qualche anno? Io ho visto scendere la qualità della mia vita (e di altri) di parecchio in questi anni. Contratti capestro, concorsi rimandati. Per lavorare, tre città diverse in tre anni, di precariato. In ospedale, dove lavoro, tagli su tagli, meno personale, liste d'attesa aumentate. Pazienti furiosi.Originariamente postato da ghiretto
ma che vi agitate a fare? Domattina ognuno di noi si alzerà, andrà a lavorare/studiare come sempre, e farà ciò che fa di solito...![]()
Non so se cambierà qualcosa, si vedrà solo sul lungo tempoNon so se è stata tutta tutta colpa del governo, ma in parte sicuramente sì.
Che e' quel simbolo??
A volte ho problemi a elaborare smile e simboli....
Cmq sempre che siano confermati questi dati....Mi da pensiero un po' la grande frammentazione del centro sinistra tanti partiti... tutti sotto il 20 per cento...se litigano e qualcuno esce dal governo... siamo punto e a capo..... Speriamo bene e soprattutto vediamo come va a finire![]()
Secondo me vincerà la sinistra senza grossi problemie sinceramente io pur votando AN davo per scontato che cmq Forza Italia rimanesse il primo partito di destra
infatti
![]()
concordo pienamente con teOriginariamente postato da Pescelupo
Domani, probabilmente sì. Ma tra qualche anno? Io ho visto scendere la qualità della mia vita (e di altri) di parecchio in questi anni. Contratti capestro, concorsi rimandati. Per lavorare, tre città diverse in tre anni, di precariato. In ospedale, dove lavoro, tagli su tagli, meno personale, liste d'attesa aumentate. Pazienti furiosi.
Non so se cambierà qualcosa, si vedrà solo sul lungo tempoNon so se è stata tutta tutta colpa del governo, ma in parte sicuramente sì.
![]()
uhhhh ma dovranno rimandare ancora molto i primi dati ufficiali??![]()
![]()
bye bye
ma ...parli di "questo " forum........Originariamente postato da Haruka
a me sembra che la situazione invece sia molto equilibrata nel forum...![]()
io ricordo bene il thread "intenzioni di voto"........e mi sembrava tutto fuorchè equilibrato
non che ci sia un problema....se fa per parlare eh..........però mi sembrava che i votanti centro sinistra fossero la stragrande maggioranza.......no?!?
meglio eh...per carità![]()
E'anche la mia impressioneOriginariamente postato da Pescelupo
Domani, probabilmente sì. Ma tra qualche anno? Io ho visto scendere la qualità della mia vita (e di altri) di parecchio in questi anni. Contratti capestro, concorsi rimandati. Per lavorare, tre città diverse in tre anni, di precariato. In ospedale, dove lavoro, tagli su tagli, meno personale, liste d'attesa aumentate. Pazienti furiosi.
La qualità della mia vita è peggiorata di brutto in questi ultimi anni, e credo che sia peggiorata per tutta la fascia di popolazione che ha un reddito minimo (mio padre è pensionato, ad esempio). Sicuramente chi ha un reddito medio-alto ne avrà risentito di meno, e chi ha un reddito altissimo (come i nostri rappresentanti in Parlamento) sta anche meglio di 5 anni faConcordo con quello che dici, Pescelupo
![]()
UHHHHHHHH eccone un'altraOriginariamente postato da Penelope*
Secondo me vincerà la sinistra senza grossi problemie sinceramente io pur votando AN davo per scontato che cmq Forza Italia rimanesse il primo partito di destra
infatti
![]()
![]()
Nessuno dice che la destra ha parlato di taglio di psicologi? Che la Moratti ha detto che gli psicologi non servono, che fanno solo più danno?
Perchè poi lo psicologo scolastico non esiste se non come disegno di legge di alcuni anni fa...bloccato??
Me l'hanno detto da una fonte "attendibile..": un prof. universitario!
Spero che ci sia una svolta per noi psicologi, ma anche nel mondo scolastico...maggior ordine e senno.
Attendo con "ansia" questi dati.......che siano confermati.
Buona vita a tutti!
sinonimo...ormai..!!!
inutile parlarne ora mi pare...
Quello che tu dici è indubitabilmente vero, ma....Originariamente postato da Pescelupo
... Il precariato nel lavoro lo ha iniziato la sx così come l'abitudine poi reiterata ai condoni fiscali... quindi rammentare che la storia non è iniziata 5 anni fa.... molti hanno responsabilità....
...è cosa ben più importante, non è che cambiare implica di default cambiare in meglioè una possibilità così come è possibile che la bolkestein peggiori ancora il scomparente ceto medio....
... insomma esultate pure ma occhio a non volare troppo alto... che i debiti del nostro paese restano e non sarà una passeggiata di salute questo anno di rodaggio neo governativo...
Speriamo bene comunque vada per tutti![]()
Ultima modifica di ghiretto : 10-04-2006 alle ore 16.57.00
mi sembra inutile ritirare fuori il perchè votare per gli uni o per gli altri.tra l'altro cercare di far cambiare idea al prossimo la ritengo una cosa davvero davvero sciocca ed inutile.Originariamente postato da sinonimo
Nessuno dice che la destra ha parlato di taglio di psicologi? Che la Moratti ha detto che gli psicologi non servono, che fanno solo più danno?
Perchè poi lo psicologo scolastico non esiste se non come disegno di legge di alcuni anni fa...bloccato??
Me l'hanno detto da una fonte "attendibile..": un prof. universitario!
Spero che ci sia una svolta per noi psicologi, ma anche nel mondo scolastico...maggior ordine e senno.
Attendo con "ansia" questi dati.......che siano confermati.
una persona che vota x ha i suoi motivi per votare x
tutte le scelte vanno rispettate.
o sennò si ragiona come Berlusca che dice che non le pensa come lui è co....??...è è..è....