non vuol dire stare bene . lo sto provando da un bel pò di tempo .Non faccio MAI drammi delle cose che succedono nella mia vita, credo sempre che una persona "matura" o cmq "grande" debba saper affrontarli. è una cosa che però penso di me, non giudico gli altri .
Non ho mai avuto problemi eclatanti, sono cresciuta in una famiglia unita, forse troppo protettiva( ed opprimente...). Soldi nè troppi nè pochi. una vita tranquilla.amici fidati .
Dal di fuori si vede una ragazza forte e sicura ;eppure non sento di esserlo. non mi piace lamentarmi, ecco tutto ;ascolto i problemi degli altri, dò consigli e faccio altrettanto ma non mi
piace ripetere le cose troppe volte.
E'come se dicessi a me stessa che le cose che non vanno bene nella mia vita non devono piegarmi, è una cosa che "sento" dentro di me, ma non mi sento felice.






