Le lezioni son inizia l'otto marzo...e quindi ieri...
Le lezioni son inizia l'otto marzo...e quindi ieri...
ah quindi faccio ancora in temo a seguirla grazie mille anna
qualcuno sa se deve mettere un appello nei prox mesi?
Si speriamo che metta un appello anche per noi di "apprendimento"....non mi vergogno di dire che è più di un anno che cerco di passare questo esame...per me è tremendo...magari qualcuno di psicologia del lavoro,sa se a lezione ha parlato di appelli....![]()
pure io è da un po che ci provoOriginariamente postato da stellanera
Si speriamo che metta un appello anche per noi di "apprendimento"....non mi vergogno di dire che è più di un anno che cerco di passare questo esame...per me è tremendo...magari qualcuno di psicologia del lavoro,sa se a lezione ha parlato di appelli....![]()
![]()
l'esame per quanto mi riguarda è davvero troppo difficile...fa domande troppo specifiche e da 5 possibili risposte a domanda...molto simili tra loro...per me che non sono molto forte in queste materie è un disastro...speriamo bene alla prossima....
ce la posso fareeeeee!!!!!!!(ottimismo...
)
la melis ha messo un appello il 29 maggio![]()
e visto che sto pensando di ritentantarlo (l'ultima volta non l'ho passato per un punto) vi dovrei chiedere due cosucce
![]()
1)che voi sappiate è vero che chi non ha passato una volta l'esame lo può ridare solo orale? (è un'indiscrezione della mia collega, mi auguro che non sia vera)
2) sapete che fine hanno fatto le domande d'esame della melis che fino a poco tempo fa erano inserite qui nel forum??? le ho cercate ovunque ma sembrano scomparse![]()
io le avevo già scaricate, ma poi invece di lasciare il file sul computer l'avevo cancellato dopo averle stampatee ora non me le ritrovo più
![]()
ciau grassie
Ciao stellina...primo:non è vero che se nn si passa lo scritto dopo lo si può dare solo orale..te lo dice una che si è data un bel pò di volte sto esamaccio maledetto!Originariamente postato da petitstella
e visto che sto pensando di ritentantarlo (l'ultima volta non l'ho passato per un punto) vi dovrei chiedere due cosucce
![]()
1)che voi sappiate è vero che chi non ha passato una volta l'esame lo può ridare solo orale? (è un'indiscrezione della mia collega, mi auguro che non sia vera)
2) sapete che fine hanno fatto le domande d'esame della melis che fino a poco tempo fa erano inserite qui nel forum??? le ho cercate ovunque ma sembrano scomparse![]()
io le avevo già scaricate, ma poi invece di lasciare il file sul computer l'avevo cancellato dopo averle stampatee ora non me le ritrovo più
![]()
ciau grassiesecondo...ecco il link delle domande(o almeno queste sono quelle di cui sn a conoscenza io!)
http://www.opsonline.it/forum/showth...ighlight=melis ciauuuuuu!![]()
anche io lo devo dare...ma il29 è per vecchio ordinamento???credo di no visto che ne ha mresso uno il 15...uffi...lo daro a giugno![]()
è vero che nn lo si passa lei ti permette di darlo orale, ma solo se vuoi tu! finora nn sono venuta a conoscenza di nessun suicidaOriginariamente postato da petitstella
![]()
![]()
ciau grassie![]()
come non detto è solo per il quinquiennio...per me è il 15 ma ho un esame il 16 non ce la faccioOriginariamente postato da tipete82
anche io lo devo dare...ma il29 è per vecchio ordinamento???credo di no visto che ne ha mresso uno il 15...uffi...lo daro a giugno![]()
spero lo mettera anche a giugno....
non lo passero mai quest esame...ufffff![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
è vero che nn lo si passa lei ti permette di darlo orale, ma solo se vuoi tu! finora nn sono venuta a conoscenza di nessun suicida![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Scusate è possibile avere le domande a [email protected]? vi ringrazio
grazie a tutte ragazze!![]()
![]()
Ciao norlina!proprio 4 post sopra il tuo ho postato il link con delle domande!dai un occhiata lì!ciau!Originariamente postato da norlinasarda
Scusate è possibile avere le domande a [email protected]? vi ringrazio![]()