*mio*
*del tradimento:io personalmente non lo considero proprio.è una mancanza di rispetto.mi fa schifo...poi c'è chi ne fa uno stile di vita...ma non è il mio caso!
*dell'amore: è la vita.senza non credo che si possa fare niente!
*del sesso:è una cosa stupenda,ma io preferisco chiamarla:fare l'amore...
*delle bugie:non andrebbero dette.ma a volte salvano delle amicizie!
*dei sogni:che sono spesso premonitori e dicono sempre il vero!!!
*degli incubi:che sono una cosa orrenda.spesso riflettono però paure reali...ma sono comodi qnd x la paura il tuo ragazzo di tiene stretta sottole coperte...
*della magia:io sono mezza strega non lo sapevi?!? cmq apparte gli scherzi credo nella magia.x paura non la pratico.
*degli alieni:credo anche a loro.ma non vedo perchè debbano essere brutti e testoni...
*del mare:che è cosi terribilmente infinito...
*della montagna:è un posto tranquillo,spesso fresco e riposante
*del sole:una grandissima stupenda lampadina che mette allegria
*della pioggia:a volte è piacevole,puoi piangere sotto la pioggia e nessuno se ne accorge,un'alleata...
*dell'estate:colorata,alcolica,musicale,abbronzata ,svestita,matta,divertente,mai ferma!!!
*dell'inverno: a suo modo è affascinante.il buoi presto,le lucine,i profumi di cioccolate calde e tè,la neve che è magica,i film sotto il piumone
*della musica:è una costante della mia vita.mi ha tirato su nei momenti cupi e mi accompagna in quelli belli...
*delle zanzare:che sono delle bastarde che ti fanno i bozzi addosso proprio qnd devi vestirti bene x qlc... uff
*delle mosche:che sono semplicemente schifose
*delle modelle:alcune son troppo magre altre sono bellissime...ma cmq se la tirano un mucchio...
*dell'ospedale:penso male.al 90% ci vai x qlc di brutto...
*delle amicizie:sono la mia vita!fabio è il mio piu grande amico e adesso il mio amore. le mie bimbe hanno un pezzetto di me e io di loro!!!senza morirei
*della legge:alcune sono talmente ridicole che non solo andrebbere infrante,ma andrebbero arrestati quelli che le hanno pensate...
*della discoteca:è stata una dolce/alcolica compagna in alcuni momenti,mi divertiva molto andarci SEMPRE adesso non ne ho molta voglia
*di programmi come il grande fratello:non farebbero x me.tutti quei giorni in cattività con gente che nn conosci...io dopo 2 giorno litigo pure con le amiche...
*del razzismo:è una cosa nociva x la società e la modernità
*della guerra:non riesco a pensare cose che non siano parolacce x il termine guerra.
*di internet:una finestra sul mondo che mi ha permesso di conoscere persone simpaticissime & non solo...
*del cellulare:chiederlo ad una messaggino-dipendente come me è azzardato...
*dell'italia:un bel paese ma con troppi bigotti
*del giappone:non so,ma credo sia affascinante
*della scuola:che è "vecchia" è inutile togliere esami alle elementari e medie se poi i programmi sono quelli del 2000 a.C.ma qua la polemica sarebbe troppo lunga...
*degli omosessuali/lesbiche:apparte il fatto che omosessuale non sono solo gli uomini.cmq ho molti amici/e omosessuali
*dei viaggi lontani:penso che dovrei farne di piu. mi rigenerano,mi divertono e mi permettono ,anche se x poco,di convivere con il mio Orsottopotto...
*di te stesso/a:che sono una mezzasega.mi tiro troppo giu.
ma sono vera,passionale e nelle cose importanti metto tutta me stessa e anche di piu!!!

mi mette tristezza infinita

remia il più uguale tra gli ugualilook:

Lovely

[/B][/QUOTE]

il motivo del cattivo umore della giornata...
soprattutto di notte.. non riesco a dormire se c'è anche solo mezza zanzara 
dalla mattina alla sera...