ah e soprattutto odio ....porca miseria odio chi aspetta sempre l'aiuto di qualcuno per andare avanti.......ecco ....e' per questo che non sono di sinistra...mi ritengo semplicemente superiore alal sinistra....con questo buonanotte
ah e soprattutto odio ....porca miseria odio chi aspetta sempre l'aiuto di qualcuno per andare avanti.......ecco ....e' per questo che non sono di sinistra...mi ritengo semplicemente superiore alal sinistra....con questo buonanotte
dimmi dei tuoi dubbi... se vuoi ti posto il mio curriculum.....
ma non sono i titoli che fanno le persone, ma le persone che fanno i titoli ...
forse dovresti iniziare da questo![]()
Pat
edit: buonanotte
Ultima modifica di ghiretto : 12-04-2006 alle ore 01.23.08
refresh zac eccoti ..ok buonanotte rinviata a questo msg spero ......
i miei dubbi sono talmente tanti che non basterebbe un forum intero .....ma ti assicuro che non credo neanche nella psicologia .....mi e' scocciato ripeterlo il giorno che non riusciro a risolvere i miei problemi da solo ......sara il giorno che capiro di essere 1 che deve cambiare idee politiche![]()
notte piccola
o riprendere in mano qualche libro....Originariamente postato da thetruthofkayle
refresh zac eccoti ..ok buonanotte rinviata a questo msg spero ......
i miei dubbi sono talmente tanti che non basterebbe un forum intero .....ma ti assicuro che non credo neanche nella psicologia .....mi e' scocciato ripeterlo il giorno che non riusciro a risolvere i miei problemi da solo ......sara il giorno che capiro di essere 1 che deve cambiare idee politiche![]()
notte piccola![]()
ps: piccola io??![]()
ppss: piccola però mi rammenta cose belle![]()
riesci a dare la buonanotte senza continuare ??? hai avuto la prima parola lasciami l'ultima no? eccheccavolo femminuccia fino alla fine eh :/
i libri li lascio a chi crede di trovare soluzioni in elucubrazioni mentali di qualcun'altro per quanto riguarda la scuola....ho gia dato ..... lavoro a tempo determinato per scelta personale ..fare il freelancer mi fa piu figo ...di 1 impiegatuccio
sono troppo old school .....ghire...con me o ti stanchi o continuiamo fino alla morte...
ma ora vado a parla con donne meno in crisi diemancipazioneossessiva ahhahah (questa prendila come una battuta)
Ultima modifica di thetruthofkayle : 12-04-2006 alle ore 01.33.52
hai ragione
ti abbandono, un narcisista senza specchi![]()
pero sei in gamba
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
EDIT: era di schopenahuer se si scrive cosi....
Ultima modifica di thetruthofkayle : 12-04-2006 alle ore 01.36.55
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.Originariamente postato da thetruthofkayle
pero sei in gamba
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
EDIT: era di schopenahuer se si scrive cosi....
Luc de Clapiers
Schopenhauer ....
Ultima modifica di ghiretto : 12-04-2006 alle ore 01.48.35
Due pagine di battibecchi del tutto personali e noiosi tra ghiretto e thetruthofkayle...
Ringraziamoli, il 3D viene chiuso.
Saraflorence effettivamente ha sforato nel suo post, come anche altri.
Reputo triste questa incontinenza verbale.
Buona giornata
nicola piccinini