certo...Originariamente postato da elenaaaa
che bello questo post della sardegna.....accettate anche una piemontese?![]()
![]()
certo...Originariamente postato da elenaaaa
che bello questo post della sardegna.....accettate anche una piemontese?![]()
![]()
Originariamente postato da elenaaaa
che bello questo post della sardegna.....accettate anche una piemontese?
certo, benvenuta Elenaaaa......noi siamo chiacchierone cosmopolite....c'è spazio per tutte.
Ora controllo un po' il materiale e varie cosucce e poi mi preparo per andare al ricevimento dal relatore.
Potreste incrociare le dita per me??? ne ho bisogno! La tensione sale e ho lo stomaco chiuso....![]()
![]()
![]()
uffffff.
Comunque buongiorno a tutte.......
bentornata Lolly
Originariamente postato da emmeemme
certo, benvenuta Elenaaaa......noi siamo chiacchierone cosmopolite....c'è spazio per tutte.
Ora controllo un po' il materiale e varie cosucce e poi mi preparo per andare al ricevimento dal relatore.
Potreste incrociare le dita per me??? ne ho bisogno! La tensione sale e ho lo stomaco chiuso....![]()
![]()
![]()
uffffff.
Comunque buongiorno a tutte.......
bentornata Lollytranquilla
![]()
buongiorno a tutte!!!
benvenuta ELENAAAA
ciao lolly
romy......![]()
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ciao!
mi piacerebbe poter scrivere di più ma non avendo l'adsl a volte diventa fastidioso...
In più dovete sapere che non esiste un posto tranquillo in cui posso scrivere devo attaccare ogni volta cavi e cavetti e stare in soggiorno... Salvo essere sgomberata quando disturbo!![]()
![]()
Volevo anche ringraziarvi perchè ieri siete state molto carine![]()
![]()
Anche se ho letto solo ora i messaggi...
Tina è passata la febbre?
Buongiorno a tutte!
Melly l'apparecchio lo ho da soli 5 mesi e come ho già detto ieri mi ha cambiato il filo mettendomene uno più spesso e che fa quindi molta più pressione...stamani ho preso un antidolorifico ma ti assicuro che è la prima volta da quando lo porto...si tratta poi più di un forte fastidio che di un vero e proprio dolore, ma sempre da sopportare!
![]()
Cavolo dj, che stress rimetterlo per colpa dei denti del giudizioio prima li ho tolti (per uno pure con un'operazione!) poi ho messo l'apparecchio... ma non usavi la contenzione la notte? perchè quella dovrebbe aiutare a mantenerli dritti...
Benvenuta Elena![]()
ora preparo il pranzo......ho voglia di far qualcosa di buono,ma non so cosa![]()
quanto vorrei una pizza panna e funghi.........gnam gnam
si dopo che mi hanno tolto l'apparecchio mi hanno dato un apparekkio mobile.....ma poi coltempo è andat degenerando....e non mi sta più......Originariamente postato da malfattrice
Buongiorno a tutte!
Melly l'apparecchio lo ho da soli 5 mesi e come ho già detto ieri mi ha cambiato il filo mettendomene uno più spesso e che fa quindi molta più pressione...stamani ho preso un antidolorifico ma ti assicuro che è la prima volta da quando lo porto...si tratta poi più di un forte fastidio che di un vero e proprio dolore, ma sempre da sopportare!
![]()
Cavolo dj, che stress rimetterlo per colpa dei denti del giudizioio prima li ho tolti (per uno pure con un'operazione!) poi ho messo l'apparecchio... ma non usavi la contenzione la notte? perchè quella dovrebbe aiutare a mantenerli dritti...
Benvenuta Elena![]()
voglio l'apparecchio.....non fanno così schifo...ma s è spostato il dente davanti(che non so come si chiama) un po all'infuori....
uffiiiiiiii
allora lo sistemerai in un attimo vedrai![]()
buon pranzo...io oggi ho il minestrone che ha fatto mia nonna.....mm buono...
oggi sto troppo male.....dolorini mensili fastidiosi.....mangio e mi butto nel letto....
![]()
![]()
si speriamo,spero che mia madre m faccia andare dal dentista.....Originariamente postato da malfattrice
allora lo sistemerai in un attimo vedrai![]()
abbiamo già troppe spese questo periodo......m sa che dovrò rimandare.......![]()
buon pranzo tip,mangia e riposati..vedrai che di pomeriggio t sentirai meglio!!!!!Originariamente postato da tipete82
buon pranzo...io oggi ho il minestrone che ha fatto mia nonna.....mm buono...
oggi sto troppo male.....dolorini mensili fastidiosi.....mangio e mi butto nel letto....
![]()
![]()
![]()
Buongiorno!
Bentornata Lolly
e ben arrivata Elenaaaa!
In bocca al lupo emme!
Ank'io stanotte ho dormito maluccio, continuavo a grattarmi in continuazione, uffa devono essere i pomodori, in questo periodo me lo fanno, li riempiono di cose strane uff... Io mangio tante insalate, ma senza pomodoro nn mi piaceeee
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
anche io dovrei metterlo...forse quest estate...e devo levare i denti del giudizio...ma prima voglio sentire i tempi.....i miei denti fanno veramente pietà....ho la mandibola stretissima...e crescendo alcuni sono spuntati uno sopra l'altro(per fortuna solo quelli di giu:sbonk)...non l'ho mai potuto mettere per una questione economica....e ora lo pagherei con delle ratine
![]()
buon pranzo a tutte