• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 849 di 4859 PrimoPrimo ... 34974979983984784884985085185989994913491849 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,721 fino 12,735 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa
    che bello questo post della sardegna.....accettate anche una piemontese?
    certo...

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa
    che bello questo post della sardegna.....accettate anche una piemontese?

certo, benvenuta Elenaaaa......noi siamo chiacchierone cosmopolite.... c'è spazio per tutte.

Ora controllo un po' il materiale e varie cosucce e poi mi preparo per andare al ricevimento dal relatore.
    Potreste incrociare le dita per me??? ne ho bisogno! La tensione sale e ho lo stomaco chiuso....

uffffff.
    Comunque buongiorno a tutte.......
    bentornata Lolly

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    emme

Bello l'avatar!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da emmeemme

certo, benvenuta Elenaaaa......noi siamo chiacchierone cosmopolite.... c'è spazio per tutte.

Ora controllo un po' il materiale e varie cosucce e poi mi preparo per andare al ricevimento dal relatore.
    Potreste incrociare le dita per me??? ne ho bisogno! La tensione sale e ho lo stomaco chiuso....

uffffff.
    Comunque buongiorno a tutte.......
    bentornata Lolly
    tranquilla

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    buongiorno a tutte!!!

benvenuta ELENAAAA

ciao lolly

romy......
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Ciao!
    mi piacerebbe poter scrivere di più ma non avendo l'adsl a volte diventa fastidioso...
    In più dovete sapere che non esiste un posto tranquillo in cui posso scrivere devo attaccare ogni volta cavi e cavetti e stare in soggiorno... Salvo essere sgomberata quando disturbo!
    Volevo anche ringraziarvi perchè ieri siete state molto carine
    Anche se ho letto solo ora i messaggi...
    Tina è passata la febbre?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Buongiorno a tutte!

Melly l'apparecchio lo ho da soli 5 mesi e come ho già detto ieri mi ha cambiato il filo mettendomene uno più spesso e che fa quindi molta più pressione... stamani ho preso un antidolorifico ma ti assicuro che è la prima volta da quando lo porto...si tratta poi più di un forte fastidio che di un vero e proprio dolore, ma sempre da sopportare!

Cavolo dj, che stress rimetterlo per colpa dei denti del giudizio io prima li ho tolti (per uno pure con un'operazione!) poi ho messo l'apparecchio... ma non usavi la contenzione la notte? perchè quella dovrebbe aiutare a mantenerli dritti...

Benvenuta Elena

Partecipante Figo
    ora preparo il pranzo......ho voglia di far qualcosa di buono,ma non so cosa

quanto vorrei una pizza panna e funghi.........gnam gnam

Partecipante Figo
    Originariamente postato da malfattrice
    Buongiorno a tutte!

Melly l'apparecchio lo ho da soli 5 mesi e come ho già detto ieri mi ha cambiato il filo mettendomene uno più spesso e che fa quindi molta più pressione... stamani ho preso un antidolorifico ma ti assicuro che è la prima volta da quando lo porto...si tratta poi più di un forte fastidio che di un vero e proprio dolore, ma sempre da sopportare!

Cavolo dj, che stress rimetterlo per colpa dei denti del giudizio io prima li ho tolti (per uno pure con un'operazione!) poi ho messo l'apparecchio... ma non usavi la contenzione la notte? perchè quella dovrebbe aiutare a mantenerli dritti...

Benvenuta Elena
    si dopo che mi hanno tolto l'apparecchio mi hanno dato un apparekkio mobile.....ma poi coltempo è andat degenerando....e non mi sta più......

voglio l'apparecchio.....non fanno così schifo...ma s è spostato il dente davanti(che non so come si chiama) un po all'infuori....

uffiiiiiiii

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    allora lo sistemerai in un attimo vedrai

tipete
    Ospite non registrato
    buon pranzo...io oggi ho il minestrone che ha fatto mia nonna.....mm buono...
    oggi sto troppo male.....dolorini mensili fastidiosi.....mangio e mi butto nel letto....

Partecipante Figo
    Originariamente postato da malfattrice
    allora lo sistemerai in un attimo vedrai
    si speriamo,spero che mia madre m faccia andare dal dentista.....

abbiamo già troppe spese questo periodo......m sa che dovrò rimandare.......

Partecipante Figo
    Originariamente postato da tipete82
    buon pranzo...io oggi ho il minestrone che ha fatto mia nonna.....mm buono...
    oggi sto troppo male.....dolorini mensili fastidiosi.....mangio e mi butto nel letto....
    buon pranzo tip,mangia e riposati..vedrai che di pomeriggio t sentirai meglio!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno !

Bentornata Lolly

e ben arrivata Elenaaaa !

In bocca al lupo emme !

Ank'io stanotte ho dormito maluccio, continuavo a grattarmi in continuazione, uffa devono essere i pomodori, in questo periodo me lo fanno, li riempiono di cose strane uff ... Io mangio tante insalate, ma senza pomodoro nn mi piaceeee !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    anche io dovrei metterlo...forse quest estate...e devo levare i denti del giudizio...ma prima voglio sentire i tempi..... i miei denti fanno veramente pietà....ho la mandibola stretissima...e crescendo alcuni sono spuntati uno sopra l'altro(per fortuna solo quelli di giu:sbonk)...non l'ho mai potuto mettere per una questione economica....e ora lo pagherei con delle ratine
    buon pranzo a tutte

Pagina 849 di 4859 PrimoPrimo ... 34974979983984784884985085185989994913491849 ... UltimoUltimo

Privacy Policy