concordo con l'ipotesi già esposta....magari su questioni genitoriali si potrebbe aprire un dialogo all'interno della coppia a partire dal padre...sai certe cose dette dal partner risuonano differentemente...forse....certo che il tempo passa e agisce a sfavore completo della bimba, non credo che se tu affrontassi anche molto rispettosamente la signora lei si aprirebbe...almeno per quello che riporti....non ha fratelli la bambina? la signora la porta a giocare con i cuginetti?...dovrebbero crearsi delle condizioni che le facciano sortire dei dubbi...altro è difficile da dire....







Rispondi citando