SCUSATE L' IGNORANZA MA DATO IL FATTO CHE (COME A MOLTI DI VOI) MI PIACEREBBE APRIRE UN' ATTIVITA' VORREI SAPERE SE è POSSIBILE FARE UN' ASSOCIAZIONE CHE SI OCCUPI DI SELEZIONE E/O FORMAZIONE.![]()
SCUSATE L' IGNORANZA MA DATO IL FATTO CHE (COME A MOLTI DI VOI) MI PIACEREBBE APRIRE UN' ATTIVITA' VORREI SAPERE SE è POSSIBILE FARE UN' ASSOCIAZIONE CHE SI OCCUPI DI SELEZIONE E/O FORMAZIONE.![]()
Per la selezione devi costituire necessariamente una agenzia per il lavoro, che deve essere accreditata dal ministero prima di operare. QUesto significa che devi disporre di un capitale sociale di almeno 25.000 euro, inoltre rispettare la normativa sulla privacy ecc. ecc.
Se vuoi fare formazione ci sono meno vincoli, anche se accedopno ai finanziamenti pubblici soprattutto gli enti accreditati a livello regionale.
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)
PERFETTO....
PER AVERE UNO STIPENDIO BISOGNA PRIMA PAGARSI LO STIPENDIO!!!!!
CHE COSA STUPENDA....
In realtà potresti anche creare questa associazione per fare corsi, ma dovresti farli prevalentemente a pagamento, ed essendo all'inzio dubito che sia facile...
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)