• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 68 PrimoPrimo ... 12526061626364 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 1009
    Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    A proposito di unità nella cdl....

Da tgcom eh...non l'unità.... hi hi hi .....

Castelli:"Berlusconi distrugge Cdl"
    "Intesa Unione? Non ci ha interpellati"

Il ministro della Giustizia, Roberto Castelli, ha criticato la lettera di Silvio Berlusconi con la quale il premier ha chiesto un'intesa con l'Unione. "E' sconcertante per il fatto che non abbia interpellato nessuno. Andando avanti così distruggerà la Casa delle Libertà", ha detto l'esponente della Lega. Poi ha aggiunto: "Ritengo, e la Lega credo sia su questa linea, che chi vince abbia il diritto di governare".

Il ministro Castelli, all'intervistatore di Radio Padania che sottolineava come la proposta di Berlusconi sia stata avanzata "come Forza Italia", ha risposto: "Io non a caso ho usato il termine sconcertante, perche' al di la' della questione in se', che francamente non e' condivisibile, c'e' anche questo fatto: Berlusconi a me non risulta che abbia interpellato nessuno su questa questione chiaramente fondamentale e dirimente; ignora completamente gli alleati, di fatto distrugge la Casa delle Liberta' e si pone come unico interlocutore verso l'altro schieramento".

Castelli ha sottolineato, tra le altre cose, come questo possa condizionare "pesantissimamente" i lavori del Parlamento. "Forza Italia - ha spiegato - e' un partito con il 25% dei voti e, quindi, se dovesse dare un aiuto all'altra parte si creerebbe un governo di una forza assolutamente insuperabile. Questo e' assolutamente sconcertante. Di fatto se andasse avanti in questa direzione avrebbe lui distrutto la Casa delle Libertà". "Staremo a vedere come si evolvera' la questione - ha aggiunto il Guardasigilli - vediamo se e' una manovra tattica per mettere in difficolta' la sinistra o se ci crede davvero. Io non ne so nulla perche', tra l'altro, l'ho sentito per altre questioni, ma non si e' parlato assolutamente di queste cose".

skunk9183
    Ospite non registrato
    Beh sai com'è se cambio canale e me ritrovo sempre Lui (a si vero ora è un essere umano) di fronte come non poterne parlare?

Still non ha perso solo perché non si sa come molte persone lo hanno rivotato!
    Però il comportamento che sta assumendo ora... :ominochesiarrampicasuglispecchi:
    lui che ha detto che nessuno devi dirgli cosa deve fare vorrebbe la coalizione? io direi piu la KOALizione

Cmnq aperta mozione per far tornare la guzzanti! E' una gran donna pure fuori dal palco

SaR@

E' anche un pò preoccupante se ci pensiamo bene....

Vorrebbe allearsi con Prodi per non perdere la poltroncina.....ma ... casualmente .... si è dimenticato di chiamarlo per fare le sue congratulazioni... forse gli hanno rubato il cellulare col numero..... chissà....

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da pollon2
    ma ... casualmente .... si è dimenticato di chiamarlo per fare le sue congratulazioni... forse gli hanno rubato il cellulare col numero..... chissà....
    ma perchè, berlusconi ha il cell di prodi e viceversa?? oddio, vi immaginate che si fanno gli scherzi telefonici alle 3 di notte??
    "tra sette giorniiiii....tra sette giorni!!"
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Itsuki
    ma perchè, berlusconi ha il cell di prodi e viceversa?? oddio, vi immaginate che si fanno gli scherzi telefonici alle 3 di notte??
    "tra sette giorniiiii....tra sette giorni!!"
    hauuhaahuhaa... berlusconi ce lo vedrei a farlo!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da saraflorence
    hauuhaahuhaa... berlusconi ce lo vedrei a farlo!!
    e invece prodi con la voce mollacciona e bassa bassa che fa...
    "confessati silvio...so cosa hai fatto...con caaaalma e tranquillitààà...SO COSA HAI FATTO!"
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas

Re: e 'mo mi sfogo

Originariamente postato da PierreMI
    Quando ho intravisto questo 3d è stato più forte di me:devo partecipare!
    Sono un po' deluso:ovviamente rispetto le altrui opinioni,siamo in democrazia,ma c'è una cosa che non riesco a capire....ma come si fa a votare FI?

il rispetto per le opinioni altrui non lo vedo scusa forse ti sei dimenticato di scrivere la frase "rispettosa".

cmq complimenti sei originalissimo..queste cose nn si erano ancora lette, ti ringrazio per aver diffuso il verbo della sinistra ancora una volta mi sento già un po meglio. ti prego continua perchè se no qualcuno potrebbe pensare che belusconi qcs di buono lo ha fatto sul serio...
    ragazzi la campagna elettorale è finita e le lezioni le avete vinte...

basta...

attendiamo le rivoluzioni di questo governo come la manna dal cielo...

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    e il problema maggiore è che forza italia è il primo partito in italia!!!
    il dramma secondo me (e anche il motivo che mi spingera sempre a sparlare di berlusconi) è che quest'uomo ha contribuito a dividere l'italia e (con il suo comportamento) a diffondere un'idea per me sbagliatissima : quando una cosa la vuoi, prendila, non importa come...
    ...ora mi chiedo quale interesse ha la gente di votare berlusconi??per interessi personali, ok...quali possono essere gli interessi di noi comuni mortali a votare berlusconi??...l'immunità??no...rubare finanziamenti allo stato???no...leggi ad personam???no...evadere??si...evadere evadere evadere...quanti sono gli evasori fiscali in italia??assai...chi è che evade??...liberi professionisti, commercianti, imprenditori...

pensieri in libertà : a me l'evasione fiscale mi da proprio al c****...perchè i miei genitori, impiegatucci ( per citare una grande mente che ci ha lasciato...una prece per kayle) devono pagare le tasse tutte, senza sconti, dalla prima all'ultima e il mio vicino di casa, libero professionista oltre a guadagnare un fottio di soldi può liberamente evadere le tasse e così "arrotondare"????? perchè???

Scusami....forse stai un pochino generalizzando ti pare?

Io conosco un sacco di liberi professionisti che ti assicuro vivono molto peggio degli impiegati.....e pagano anche loro tutte le tasse del caso.....

Parlo di ingegneri ad esempio...per non dire sempre di noi psicologi....

Il punto che l'ingegnere, il dentista (ma anche lo psicoterapeuta) possono sempre chiedere "con o senza fattura?"
    Il lavoratore dipendente no (che prenda 1000 o 10000 mila euro al mese)
    Non mi pare sia un mistero, tutto questo.
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Oh bè....questo si...
    Stessa cosa con gli scontrini nei bar/negozi/ristoranti?
    Non credo però sia proprio tutta colpa di Berlusconi questa....

X Manu....
    Non arriverà nessuna manna dal cielo, lo sappiamo tutti, nessuno ci crede....però magari le cose andranno un pò meglio per tutti se saranno fatte in modo serio......

E magari potremo finalmente essere rappresentati nel mondo da qualcuno con una credibilità leggermente maggiore....e che volendo può andare in vacanza in Spagna da libero cittadino senza troppi problemi.....come succede per i capi di governo di tutti i paesi civili e democratici....

Non credete tutti che la destra guadagnerebbe in credibilità e serietà senza una persona come lui a guidarla?

Il suo amico Fini lo crede mi sa...non l'ho mai visto girargli così alla larga.....!!!

skunk9183
    Ospite non registrato
    Manuelas non è solo uno di sinistra a domandarsi come minghia si sia rivotato FI...

SaR@

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Originariamente postato da skunk9183
    Manuelas non è solo uno di sinistra a domandarsi come minghia si sia rivotato FI...

SaR@

che vi stia bene o meno...
    quasi un voto su due era per la cdl...rallegratevi per il "quasi"

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Dreamstalker
    Il punto che l'ingegnere, il dentista (ma anche lo psicoterapeuta) possono sempre chiedere "con o senza fattura?"
    .
    non te la fanno neanche l'idraulico il parrucchiere il muratore il carrozziere....................

il dipendente lo prende sempre in tasca...i miei sono lavoratori dipendenti

Pagina 62 di 68 PrimoPrimo ... 12526061626364 ... UltimoUltimo

Privacy Policy