bionergetica... qualcuno ha informazioni a riguardo? cosa ne pensate?
bionergetica... qualcuno ha informazioni a riguardo? cosa ne pensate?
pure io cerco info su questo approccio, in particolare per la smiab! da quello che ho letto sul sito sembra interessante!!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Consiglio il libro "Bioenergetica" di Alexander Lowen..
Lo avevo preso in biblioteca ma non ho ancora avuto tempo di leggerlo..
Ma è la prossima cosa che intendo fare..
Controlling my feelings for too long..
They make me....
make me scream your screams...
(MUSE- "Showbiz")
Just so you'll be scared of me
behind my power
I will hide all my fears..
("Locked away"- The gathering)
E' una psicoterapia a mediazione corporea. Consiglio anche di leggere la prima parte di Il linguaggio del corpo.
Ha una forte impronta psicanalitica: qualcuno è ha conoscenza di altre psicoterapie a mediazione corporea con....impronte diverse?
Grazie
Pier
Membro del comitato anti-morelli
Potete andare sul sito www.siab-online.it... Segnalo questo perchè sono un po' di parte; sto frequentando a Milano.
ciao!!
Anche a me interesserebbe, visto che sono di Milano...Originariamente postato da monic2004
Potete andare sul sito www.siab-online.it... Segnalo questo perchè sono un po' di parte; sto frequentando a Milano.
ciao!!
Come ti trovi?
E' richiesta un'analisi?
Io sto seguendo una psicoterapia a indirizzo psicosomatico..
Dici che la tengono buona?
Dicci qualcosa che mi interessa molto, anche se sono solo al 3° anno..![]()
![]()
Controlling my feelings for too long..
They make me....
make me scream your screams...
(MUSE- "Showbiz")
Just so you'll be scared of me
behind my power
I will hide all my fears..
("Locked away"- The gathering)
Ciao Gathering...
Si, mi trovo bene, ma tieni conto che sono solo al primo anno...Inoltre si, è richiesta l' analisi personale con un terapeuta certificato dalla scuola, per chi è già in analisi si riservano di valutare a seconda dell' orientamento se tenerla valida o meno; in ogni modo mi sembra che entro l' inizio del 3° anno devi iniziare con un "loro" terapeuta.
Ci sono poi le classi di esercizi da effettuare parallelamente all' analisi personale, tu che sei di Milano le potersti fare direttamente a scuola, in ogni modo se ti interessano gli esercizi li fanno anche in settimana per i non allievi, puoi farti un giro così ti rendi conto..."dal vivo". La scuola è presso l' Istituto Khuan in via Vallazze 82, la fermata della metro più vicina è Piola, linea verde, non so in che altro modo arrivarci perchè abito in piemonte... se ti interessa qualcosa di più preciso fatti sentire, ciao Monica