• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 63 di 68 PrimoPrimo ... 13536162636465 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 1009
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da pollon2
    E' anche un pò preoccupante se ci pensiamo bene....

Vorrebbe allearsi con Prodi per non perdere la poltroncina.....ma ... casualmente .... si è dimenticato di chiamarlo per fare le sue congratulazioni... forse gli hanno rubato il cellulare col numero..... chissà....
    ah ah attenzione... questo fa abbastanza schifo pure a me......
    ragazzi io vi ricordo che a DESTRA ..la destra VERA non c'è solo Berlusconi...anzi..io non lo considero di destra......
    questa paraculata della grande coalizione fa ridere e piangere

Oh bè....questo si...
    Stessa cosa con gli scontrini nei bar/negozi/ristoranti?
    Non credo però sia proprio tutta colpa di Berlusconi questa....
    No, il grande B è troppo giovane perchè sia tutta colpa sua
    Però se fai dei condoni e lo annunci prima, è chiaro che stai dicendo: rubate pure, tanto nessuno vi controlla ora, e poi vi condoniamo tutto per poche lire.
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    http://www.repubblica.it/2006/04/sez...calderoli.html

ma che succede? spero sia uno scherzo.

no, ma incolliamo il pezzo dell'Ansa:
    ROMA, 15 apr - Se, al conto finale, le elezioni non saranno vinte dalla Cdl serve un "governo del presidente", affidato a Giulio Andreotti, per andare a nuove consultazioni elettorali. In caso contrario, e cioé di vittoria del centrodestra, la "forte unitarietà" della coalizione guidata dal Silvio Berlusconi potrebbe invece garantire la governabilità. E' questa, in sintesi la proposta formulata, Carlo Taormina, deputato uscente di Forza Italia e membro della segreteria politica del partito.

è esattamente la battuta 'se non vinco, si rivota, e si rivoterà finchè non vincerò', fatta dal grande B.
    Ma sti cavolo di osservatori OSCE perchè non intervengono?

update: il nome del presidente non spiccava abbastanza. ho rimediato.
    Ultima modifica di Dreamstalker : 15-04-2006 alle ore 21.52.49

http://www.corriere.it/openxlink.shtml?http://www.camera.it/parlam/leggi/05270l.htm

io parlavo della legge elettorale. il link porta al testo integrale. io comunque sono scemo e non ho capito se questa storia dei 45000 mila voti è vera o è una calderolata. ???

no ma ho già sentito dire che la Cassazione ha cassato la teoria di Calderoli (che d'altronde sappiamo essere uomo di acuta intelligenza)

Partecipante Esperto
    Manuelas
    Sono convinto che ciò che ho scritto non sia nulla di originale,infatti mi sono moooolto limitato proprio per questo:non scrivere qualcosa di già detto e ridetto..però volevo unirmi al coro! ;-)
    Ah sì,abbiamo vinto le elezioni?qualcuno che l'ha ammesso...ora però vediamo quanto dura
    Quello che non capisco di FI è il suo senso..visto come nato e il perchè.. Se tu lo sai,ti prego,ti supplico:dimmelo!!
    Se devo ripensare a quello che ho scritto,la parte meno rispettosa è stata dedicata alla lega..se vuoi sapere il motivo ti invito ad ascoltare un qualsiasi discorso di Borghezio,uno a tua scelta;di guardare dentro al guardaroba di Caldiroli ihihihih ..ad esempio.. Chissà perchè hanno pestato il povero Borghezio...lui che invita alla concordia...lui che non insulta mai nessuno...lui che non da fuoco agli accampamenti abusivi dei rom...proprio-proprio non me lo spiego...
    Manuelas,basta con queste divisioni,il premier(ex) con i suoi deliri comunistofobici ha spaccato il paese:VOLEMOSE BBBBENEEEEEE
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

secondo me è l'inventore della gonzo-politique.

risolto l'arcano

«Perché la legge che io ho scritto parla chiaro - spiega Calderoli - la cifra elettorale nazionale di coalizione deriva dalla somma delle cifra elettorale nazionale delle singole liste e la cifra elettorale nazionale di ciascuna lista è data dalla somma delle cifre elettorali circoscrizionali conseguite nelle singole circoscrizioni dalle liste aventi il medesimo contrassegno. È evidente quindi che la cifra nazionale deve essere la somma di almeno due circoscrizioni e in assenza di questo non può essere conteggiata».

increbile!!

skunk9183
    Ospite non registrato
    io mi prenoto un biglietto per la spagna solo andata...

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    "Se dici una bugia enorme e continui a ripeterla, prima o o poi il popolo ci crederà" (Goebbels)

e mi pare che al momento si faccia una gara serratissima....

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    Scusami....forse stai un pochino generalizzando ti pare?

Io conosco un sacco di liberi professionisti che ti assicuro vivono molto peggio degli impiegati.....e pagano anche loro tutte le tasse del caso.....

Parlo di ingegneri ad esempio...per non dire sempre di noi psicologi....
    si vabbè non volevo generalizzare, forse ho sbagliato ad esprimermi ma chi può evadere è chi le tasse non le paga direttamente alla fonte...e liberi professionisti, commercianti, idraulici ecc ecc fanno parte di questa categoria con le dovute eccezioni...

...quello però che volevo dire e che non è venuto fuori bene dal mio post è che molta gente ha cambiato il proprio voto appunto perchè prima di tutto ha messo gli interessi personali, l'egoismo... non voglio dire che bisogna votare guidati dall'ideologia(perchè al giorno d'oggi le ideologie non esistono più) ma ameno considerando alcuni valori veri ed universali che tanto si osteggiano ma poi...

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Non posso dire molto perchè sono tornata oggi da Amsterdam dove sono stata quattro giorni, ma ho letto su Repubblica che Calderoli ha detto che bisogna ricontrollare i voti perchè quelli dei cattolici sicuramente non erano per la sinistra... Se vuole gli scrivo un bigliettino autografato e gli dico che almeno il mio e quello dei miei genitori erano veramente per la sinistra e io sono Cattolica e praticante!

OT Tanathos di dove sei? Ho letto un belin nei tuoi post! /OT

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Chissà perchè si sta sollevando tutto sto polverone sulla validità delle votazioni....perchè adesso sì e quando vinse la destra 5 anni fa, no?

Certo se si dovessero rifare tutte le votazioni ( cosa che mi dicono in molti impossibile...) l'Italia diventerebbe un Paese nel quale la politica è relativa, inutile ..come molte cose lo sono diventate; altro che democrazia, qua è una lotta di potere subdola..che si manifesta alla maniera dei reality show: vergogna!
    Buona vita a tutti!

skunk9183
    Ospite non registrato
    Mah ...scusate ma calderoli di quale partito è? ha la cravatta sempre verde...è di lega nord per caso? O.o

Pagina 63 di 68 PrimoPrimo ... 13536162636465 ... UltimoUltimo

Privacy Policy