BOOONAA PASKUA a tiutti!..![]()
![]()
....allora oggi c'è il sole...
....Rae io e te ci siam già capiti..ma aspettiamo domani per fare il commento definitivo
...un saluto speciale alle ciccins...più o meno malate..eh la vecchiaia arriva per tutti..
![]()
....Rae io e te ci siam già capiti..ma aspettiamo domani per fare il commento definitivo
...un saluto speciale alle ciccins...più o meno malate..eh la vecchiaia arriva per tutti..
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Buona Pasqua gente..ho la testa che mi sta scoppiando,ma almeno ieri non ho bevuto come le altre sere
..ma x domani non sappiamo ancora cosa fare
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da joel barish
![]()
![]()
![]()
luca
il sole qui da me UNCè![]()
Buona pasqua gente
E il mio mal di gola..è sempre più fotonico!!!
![]()
maledetti sbalzi di temperatura
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Buona Pasqua
Adesso faccio colazione con costolette d'agnello![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
campionato iniziato con una vinta e una persa.moooolto bene...visto che sulla carta siamo le 2 squadre piu forti!!!
* buona cioccolata a tutti!!! *
![]()
Sempre peggio![]()
ieri sera aperitivo luuuungoooobella serata
e sta mattina ko
ma cmq buona pasqua a tutti
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Buona Pasqua a tutti!!!!!
tra poco mi aspetta un pranzo buonissimo![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
joelOriginariamente postato da joel barish
![]()
io non sono malata,l'unica ciccins malata è Rae
poi ha il coraggio di dire a me che sono vecchia e ho le zampe di gallina
![]()
Originariamente postato da Ele*
joel![]()
io non sono malata,l'unica ciccins malata è Rae
poi ha il coraggio di dire a me che sono vecchia e ho le zampe di gallina
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

auguri a tutti!!! Cheppalle anche qua il tempo è bruttobrutto ma...ci voglio andare lo stesso al mare ecco![]()
Erichina malata?!?!nuuuuuu!!
Originariamente postato da arpista
auguri a tutti!!! Cheppalle anche qua il tempo è bruttobrutto ma...ci voglio andare lo stesso al mare ecco![]()
Erichina malata?!?!nuuuuuu!!
raffreddore
Ma l actigrip sommato allo spray per la gola mi stanno aiutando a vincere
Bello mare valesalutalo
![]()
M. Kundera
* pranzetto:
pasta al sugo di gamberi
gamberoni in umido
antipastelli vari![]()
che faccio scribacchio un po'di tesio leggo
??maddai è festa mica si studia
uso troppo spesso queste scuse,sara'il caso di abbozzarla
![]()
ma da domani mi ci metto
![]()