BERGAMO - Una psicologa di Seriate, in provincia di Bergamo, e' stata sequestrata da un paziente durante una visita a domicilio. La donna trentacinquenne si era recata nell'abitazione dell'assistito, per una seduta di routine. Senza farsi notare, il paziente aveva chiuso la porta a chiave e, al termine della visita, aveva impedito alla dottoressa di uscire, scagliandosi su di lei. A risolvere la situazione e' stato il marito della donna, che ha chiamato i carabinieri: gli uomini dell'arma hanno fatto irruzione nell'appartamento dal balcone. Il paziente e' stato arrestato per sequestro di persona, lesioni aggravate, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. (Agr)
FONTE

certo che ci siamo scelti proprio una professione di tutto riposo...

). Uno dei capi, una persona eccezzionale, fa lo psichiatra e quel giorno era reperibile. Mentre parlavamo gli squilla il telefonino e risponde. La conversazione è stata pressappoco questa: "Si?... si... ho capito... va bene, dategli tot mg di (non so cosa tranquillante credo) e aspettate che sto venendo..." si gira verso di noi e fa "ragazzi scusate ma devo andare c'è stato un problemino in ospedale."
Non ho mai capito se stesse scherzando o se diceva sul serio.
mi chiedo come faranno