• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 44 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 659
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    "Mi piace questo piano.E mi eccita farne parte!".

Ghostbusters
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista
    "stupito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene" Brandon lee -il corvo-

Tu...uno come Ugo Piazza...non lo uccidi a tradimento!!!
    Tu...uno come Ugo Piazza...non lo devi neanche toccare!!!
    Tu...uno come Ugo Piazza...non lo devi neanche sfiorare!!!
    Tu...quando vedi uno come Ugo Piazza...il cappello ti devi levare!!!Il cappello ti devi levare!!
    IL CAPPELLO TI DEVI LEVARE!!!!!
    IL CAPPELLO TI DEVI LEVARE!!!
    IL CAPPELLO TI DEVI LEVARE!!!

Milano Calibro 9
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di dario14
    “A me il ciclismo non mi è piaciuto mai…per carità…è uno sport anti-estetico, ingrossa le cosce…meglio il biliardo.”

Il sorpasso

datestessa
    Ospite non registrato
    .... se chiedi un cognac, non chiedere un bayles che fai una figuraccia ...
    Krampack

"Quella sera...sentirai una fitta qui dietro...e' l'orgoglio, che cerca di mettertelo nel culo...mettiglielo TU, nel culo"

Marcelus Wallace - Pulp Fiction
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Originariamente postato da alita
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioé che io, anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza...

Sottoscrivo...
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    "Taci! Tu sei un mago con le parole, sennò come avresti fatto a convincermi a farti un pompino al funerale di mio padre?"

Harry a pezzi_Woody Allen

"Osgood, voglio essere leale con te: non possiamo sposarci affatto". "Perché no?" "Beh... in primo luogo io non sono una bionda naturale..." "Non m'importa" "E fumo, fumo come un turco..." "Non m'interessa" "Ho un passato burrascoso: per più di tre anni ho vissuto con un sassofonista" "Ti perdono" "Non potrò avere mai bambini..." "Ne adotteremo un po'" "Ma non capisci proprio niente, Osgood! Sono un uomo!" "Beh, nessuno è perfetto!".

A qualcuno piace caldo
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    "la musica è la spada con cui conquisteremo il mondo!" (canone inverso)

tipete
    Ospite non registrato
    l'importante è essere ovunque e non essere visto da nessuno
    l'avvocato del diavolo

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Viva la vie boheme!!!! (from the musical "Rent")
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Anche le due discussioni "Citazioni" e "Suonala ancora, Sam" sono state unite...in fondo parlano della stessa cosa!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Mi dispiace, ma io non voglio fare l'Imperatore, non è il mio mestiere. Non voglio governare, né conquistare nessuno. Vorrei aiutare tutti se possibile: ebrei, ariani, neri o bianchi.

Noi tutti vogliamo aiutarci vicendevolmente. Gli esseri umani sono fatti così. Vogliamo vivere della reciproca felicità, ma non della reciproca infelicità. Non vogliamo odiarci e disprezzarci l'un l'altro. In questo mondo c'è posto per tutti, la natura è ricca ed è sufficiente per tutti noi. La vita può essere felice e magnifica, ma noi l'abbiamo dimenticato. L'avidità ha avvelenato i nostri cuori, ha chiuso il mondo dietro una barricata di odio, ci ha fatto marciare, col passo dell'oca, verso l'infelicità e lo spargimento di sangue.
    Abbiamo aumentato la velocità, ma ci siamo chiusi in noi stessi. Le macchine che danno l'abbondanza ci hanno dato povertà, la scienza ci ha trasformato in cinici, l'abilità ci ha resi duri e spietati. Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco. Più che di macchine abbiamo bisogno di umanità. Più che d'intelligenza abbiamo bisogno di dolcezza e di bontà. Senza queste doti la vita sarà violenta e tutto andrà perduto.

L'aviazione e la radio hanno ravvicinato le genti: la natura stessa di queste invenzioni reclama la bontà dell'uomo, reclama la fratellanza universale, l'unione dell'umanità. La mia voce raggiunge milioni di persone in ogni parte del mondo, milioni di uomini, donne e bambini disperati, vittime di un sistema che costringe l'uomo a torturare e imprigionare gente innocente.

A quanti possono udirmi io dico: non disperate. L'infelicità che ci ha colpito non è che un effetto dell'ingordigia umana: l'amarezza di coloro che temono le vie del progresso umano. L'odio degli uomini passerà, i dittatori moriranno e il potere che hanno strappato al mondo ritornerà al popolo. Qualunque mezzo usino, la libertà non può essere soppressa.
    Soldati! Non consegnatevi a questi bruti che vi disprezzano, che vi riducono in schiavitù, che irreggimentano la vostra vita, vi dicono quello che dovete fare, quello che dovete pensare e sentire! Non vi consegnate a questa gente senz'anima, uomini-macchina, con una macchina al posto del cervello e una macchina al posto del cuore!

Voi non siete delle macchine! Siete degli uomini! Con in cuore l'amore per l'umanità! Non odiate! Sono quelli che non hanno l'amore per gli altri che lo fanno.
    Soldati! Non combattete per la schiavitù! Battetevi per la libertà! Nel diciassettesimo capitolo di san Luca sta scritto che il regno di Dio è nel cuore degli uomini.
    Non di un solo uomo, non di un gruppo di uomini, ma di tutti voi. Voi, il popolo, avete il potere di creare le macchine, di creare la felicità, voi avete la forza di fare che la vita sia una splendida avventura. Quindi in nome della democrazia, usiamo questa forza, uniamoci tutti e combattiamo per un mondo nuovo che sia migliore, che dia agli uomini la possibilità di lavorare, ai giovani un futuro, ai vecchi la sicurezza.

Promettendo queste cose i bruti sono saliti al potere. Mentivano: non hanno mantenuto quella promessa e mai lo faranno. I dittatori forse sono liberi perché rendono schiavo il popolo, allora combattiamo per quelle promesse, combattiamo per liberare il mondo eliminando confini e barriere, l'avidità, l'odio e l'intolleranza, combattiamo per un mondo ragionevole, un mondo in cui la scienza e il progresso diano a tutti gli uomini il benessere.
    Soldati uniamoci in nome della democrazia!

Hannah, puoi sentirmi? Dovunque tu sia abbi fiducia, guarda il cielo.

Hannah! le nuvole si disperdono, comincia a splendere il sole. Poi usciremo dall'oscurità verso la luce, vivremo in un mondo nuovo, in cui gli uomini si solleveranno al di sopra della loro avidità, del loro odio e della loro brutalità..
    Guarda il cielo, Hannah! L'animo umano troverà le sue ali e finalmente comincerà a volare sull'arcobaleno.
    Guarda il cielo, Hannah! Guarda il cielo!

Il Grande Dittatore
    Charlie Chaplin

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Assiduo
    Grande Sophie!Il gioco era ripreso a tutto gas!Comicità allo stato puro,bruta,primitiva,vulcanica...magnifico!Il meglio del meglio!Meglio della droga,dell'eroina,meglio delle canne,coca,crac,fizz,joice,snif,pet,marijuana,cann abis,peyote,colla,acido,lsd,ecstasy.Meglio del sesso,del pompino,il 69,le orge,masturbazione,tantrismo,kamasutra,massaggio thailandese.Meglio della cioccolata,il mont blanc,banana split.Meglio delle trilogie di George Lucas,delle puntate del Muppet show,meglio dell'ancheggiare di Marylin,la Puffetta,Lara Croft,Naomi Campbell,i nei di Cindy Crawford,meglio della facciata B di Abbey Road,gli assoli di Endrix,meglio dei passetti di Amstrong sulla luna,le montagne russe,i festoni di Natale,la fortuna di Bill Gates,le trans del D.Lama,la resurrezione di Lazzaro,tutte le pere di testosterone di Swarzy,il collagene nelle labbra di Pamela Anderson,meglio di Woodstock e dei rave party più trasgressivi,meglio dei trip di Sade,Rimbaud,Morrison e Castaneda,meglio della libertà...meglio della vita!!!
    Tratto da "Amami se hai coraggio"e dedicata a T.

Partecipante Super Esperto L'avatar di psicomb-one
    Scegliete la vita Scegliete un lavoro Scegliete una carriera Scegliete la famiglia Scegliete un maxy televisore del cazzo Scegliete lavatrice macchine lettore cd e apriscatole elettrici Scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita Scegliete un mutuo a interessi fissi Scegliete una prima casa Scegliete gli amici Scegliete una moda casual e le valigie in tinta Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con la stoffa del cazzo Scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare alla fine Scegliete di marcire di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi Scegliete un futuro Scegliete la vita... Ma perche dovrei fare una cosa così... Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro... Le ragioni? Non ci sono ragioni...Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina...

TRAINSPOTTING
    "E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

Pagina 10 di 44 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy