• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 144 PrimoPrimo ... 2161697071727381121 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 2148
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Pedrita
    ma è sconsigliatissimo dai dentisti!!! è abrasivo
    davvero? grazie x avermelo detto perchè io non lo sapevo, anche se c'è scritto che la formulazione non contiene forti abrasivi...

per quel che riguarda gli autoabbronzanti, io l' anno scorso avevo comprato una crema della jonshon, non era un autoabbronzante, ma sembrava funzionare

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    a proposito di mare mi sapete consigliare un buon protettivo per i capelli??? li ho biondi lunghi e sottili e d'estate con la salsedine e il sole diventano chiarissimi e si seccano da morire! ne ho provati alcuni, fra cui quello della biopoint ma non funge! tenete conto che al mare ci sto molto tipo dalle 9 alle 18, e sono molto spesso in acqua!!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    a proposito di mare mi sapete consigliare un buon protettivo per i capelli??? li ho biondi lunghi e sottili e d'estate con la salsedine e il sole diventano chiarissimi e si seccano da morire! ne ho provati alcuni, fra cui quello della biopoint ma non funge! tenete conto che al mare ci sto molto tipo dalle 9 alle 18, e sono molto spesso in acqua!!
    Puoi utilizzare i cristalli liquidi di semi di lino, rendono i capelli setosi e li nutrono senza ingrassarli. Io li utilizzavo quando facevo permanente e colpi di sole assieme e poi ci andavo anche al mare!

SIMOB
    Ospite non registrato
    ho visto prima alla bottega verde...sono andata per fare acquisti...un olio ...si chiama monoiii ..mi sembra o qualcosa del genere.. e si puo usare sia come protettivo che come impacco prima dello shampoo...non so dirti com è....pero mi ispirava se lo provi facci sapere com è....io non andro al mare ancora per un bel pò...

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Pedrita
    az whitening! buonissimo delicatissimo io lo uso da forse tre anni ho denti bianchissimi da abbaglio! poi se li hai ingialliti ti consiglio di provare della AZ Whitestrips si usamo x 2 settimane sopra e sotto x mezzora mi sembra e avrai denti strabillianti bianchissimi, ovviamente non toglie il tartaro però toglie il giallo! costa cirsca 30€ ma dura per un annetto, io veramente ho fatto il trattamento 4 anni fa e vivo di rendita!
    Ciao
    grazie ...penso che provero le striscette ma si trovano in farmacia o al supermercato???...perchè sono caffeinomane e i miei denti si sono un po ingialliti e allora meglio correre ai ripari

Penelope*
    Ospite non registrato
    Az whitestrips, si trova in farmacia io mi ci sono trovata benissimo ma non costa circa 50 euro però?

grasssie squirrol e simob per i consigli
    che io prego il mio!

allura! vi aggiorno sul trattamento cambia pelle cadey: ormai lo sto facendo da due settimane, non vi dico che ora non ho più cellulite (anche perchè per toglierla a me ce ne vuole! ) ma la pella è molto liscia I fanghi mi piacciono molto, dopo che li faccio mi sento più "leggera" l'unico neo è che il vaso da 500ml mi dura per 4 applicazioni
    che io prego il mio!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    io ieri ho comprato la crema cambiapelle cellulite C2 e poi lo scrub rice e lotus della nivea... sono stata tentata di comprare anche i fanghi ma non l'ho fatto... non ho ben capito il procedimento!
    comunque la crema è buonissima e si sente un leggero calore, è molto morbida e si stende bene!
    10 e lode a firemoon che me l'ha consigliata!

ascolta Pedrita, ma a te si assorbe bene la crema c2?? da me ci mette un pò, la devo massaggiare per molto però ne vale la pena dopo!
    che io prego il mio!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    i migliori fanghi per me restano quelli della guam,dopo poche poche applicazioni vedi già i risultati e poi a fine applicazione ti senti la pelle levigatissima e le gambe leggerissime....è che costicchiano un pò!!!
    valy

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cisbiina
    i migliori fanghi per me restano quelli della guam,dopo poche poche applicazioni vedi già i risultati e poi a fine applicazione ti senti la pelle levigatissima e le gambe leggerissime....è che costicchiano un pò!!!
    Ma quando li applichi ti avvolgi anche tu cosce e glutei con la pellicola trasparente? A me questo scoccia parecchio e per questo motivo non riesco mai ad usarli! E li devi tenere così anche parecchio!

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da squirrol
    Ma quando li applichi ti avvolgi anche tu cosce e glutei con la pellicola trasparente? A me questo scoccia parecchio e per questo motivo non riesco mai ad usarli! E li devi tenere così anche parecchio!

si è un pò fastidioso effettivamente...non puoi praticamente far niente per quasi un ora..infatti son riuscita a farli solo due volte...però lasciano una pelle fantastica gia dalla prima applicazione...magari con un po di costanza...anche la cellulite se ne va

elenaaaa
    Ospite non registrato
    allura! vi aggiorno sul trattamento cambia pelle cadey: ormai lo sto facendo da due settimane, non vi dico che ora non ho più cellulite (anche perchè per toglierla a me ce ne vuole! ) ma la pella è molto liscia I fanghi mi piacciono molto, dopo che li faccio mi sento più "leggera" l'unico neo è che il vaso da 500ml mi dura per 4 applicazioni
    Ciao firemoon
    io di cellulite non ne ho...ma volevo provare qst fanghi del trattamento cambia pelle, ma non li trovo, cos'è che durano solo 4 volte?
    Sto facendo come te il trattamento, anche se solo 2 fasi...devo dire che non è male, ma bisogna essere costanti, prima non mi piaceva perchè in effetti quei prodotti li usavo una volta ogni tanto e non facevo il vero trattamento..
    Ecco lo scrub rice loutus...io ero tentatissima stamattina P stavo x prenderlo, ma ce l'ho fatta ed ho resistito che brava eh?
    ma lo voglio comunque provare...c'è anche il bagno schiuma, fanno anche lì il trattamento..quante tentazioni
    in ogni caso, pedrita facci sapere come ti trovi con questo nuovo prodotto, ok?
    Ultima modifica di elenaaaa : 22-04-2006 alle ore 16.55.51

elenaaa! pur io sono tentatissima da questa linea nuova della nivea lotus&rice (lasciamo perdere come l'ho scritto ) e per di più qui da me è pure in offerta! mi sa che domani sarà mio ah comunque il trattamento cambiapelle si fa tranquillamente pure senza fanghi però se ti capita e li trovi...
    sapete dirmi quanto costano i fanghi guam? assie!
    che io prego il mio!

Pagina 71 di 144 PrimoPrimo ... 2161697071727381121 ... UltimoUltimo

Privacy Policy