Che ne pensate?![]()
Che ne pensate?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Eccezziunale veramente! Complimenti, gran lavoro!
Ah, solo una cosa: la barra di scorrimento qui a destra non è buona, io proporrei di metterci dei colori un po' più contrastanti, faccio fatica a beccare la navetta con il mouse... dato che è una cazzata da modificare, mi faresti questo piacere???![]()
Grazie![]()
Brava Bru![]()
![]()
graaaaande Haruka!! buonissssssimo lavoro!!![]()
![]()
![]()
![]()
bello dawwero,anche i colori sono dawwero azzeccati:non stancano e sono rilassanti. IO però metterei + in risalto i bottoni d new thread e rispondi
![]()
Davvero tanti ma tanti complimenti!!!![]()
Solo una cosa: condivido la proposta d Fabio Norway Storm... ma è giusto un suggerimento x renderlo ancora + bello!!
E volevo kiedere : xkè tutti avete le gif e io no??!! BUUUUUUUU!!! ank'io la voglio!!! :cry: Harukina, mi aiuti tu???Grazie!
Baci, Elettra!
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
Balla come se nessuno ti stesse guardando.
Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.
La mia pagina personale :sole:
[color=blue:de11f743b0] manu..per mettere l'immagine sotto il nome devi andare sul tuo profilo per modificarlo...e poi puoi o inserire un'immagine a tua scelta (l'importante è che la grandezza sia inferiore a 6kB con larghezza e altezza massima di 80x80 pixel) oppure clicca su "mostra la gallery" e la scegli da lì...![]()
ok???
a presto e un bacione
chia
ps: pazienta un pochino per la risposta...sono stata una settimana in Sicilia e mi sono ritrovata con 700 email nella casella di posta![]()
[/color:de11f743b0]