• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 253 di 854 PrimoPrimo ... 153203243251252253254255263303353753 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,781 fino 3,795 di 12797
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da squirrol
    Brava! Anch'io adoro il punto a croce... quando vedo un pezzo di tricot vado in tremens! In effetti sei un pò una rarità, chi è che ricama ancora al giorno d'oggi?
    grazie! in effetti anche le signore erano stupite...perfino il giudice, quando mi ha visto, si è meravigliato a me piace un sacco, mi sto facendo anche il corredo avevo esposto anche i lavori fatti a meglia ma in quella categoria non ho vinto...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eleonora
    grazie! in effetti anche le signore erano stupite...perfino il giudice, quando mi ha visto, si è meravigliato a me piace un sacco, mi sto facendo anche il corredo avevo esposto anche i lavori fatti a meglia ma in quella categoria non ho vinto...
    Ti quoto alla grande mia cara! Pensa che ti ho pure rivotata! Ricamare è un altro piccolo-grande piacere per me, lo trovo creativo e rilassante!
    P.S.: Sono fiera di te!

Originariamente postato da squirrol
    Ti quoto alla grande mia cara! Pensa che ti ho pure rivotata! Ricamare è un altro piccolo-grande piacere per me, lo trovo creativo e rilassante!
    P.S.: Sono fiera di te!
    grazie squirrol, sei gentilissima
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

squirrel
    Ospite non registrato
    grazie squirrol, sei gentilissima
    troppo buona!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    "io ho un milione di pensieri...e tu sei uno dei pochi belli" che dire? ti adoro...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    :avevo esposto anche i lavori fatti a meglia ma in quella categoria non ho vinto...
    ahh ma me lo potevi direeeee che mettevo in mostra i maglioni c'ho pure il modello,ora lo faccio sfilare con tutti i maglioni che gli ho fatto.Ele prossima volta proviamo il punto croce,dato che x me a vederlo pare difficilissimo mi insegni ?

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    il caffè con l'anice d'estate
    Buona vita a tutti!

Originariamente postato da Ele*
    ahh ma me lo potevi direeeee che mettevo in mostra i maglioni c'ho pure il modello,ora lo faccio sfilare con tutti i maglioni che gli ho fatto.Ele prossima volta proviamo il punto croce,dato che x me a vederlo pare difficilissimo mi insegni ?
    siiiiiii ti insegno io tesoro e non sono nemmeno OT perchè per me insegnare il punto croce alla Ele* è un piccolo piacere

18060709
    Ospite non registrato
    Secondo me la cosa più piacevole è svegliarmi e ascoltare gli uccellini che cinguettano.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    *il colore del cielo a quest'ora
    *le palme qui intorno
    *le previsioni che danno sole per domani
    *mettere la sveglia a gustarmi già la giornata di domani con la mia sorella che è troppo lontana in questi giorni
    *leggere tre post su tre blog diversi che mi allargano il cuore: Chiarina, Ele e Teo
    *la mail che mi è arrivata di un ragazzo che mi ringrazia del mio commento su ibs per il libro "molto forte, incredibilmente vicino", perchè l'ho convinto a leggerlo ed è rimasto entusiasta
    * i treni che a quest'ora stanno parcheggiati qui sotto; guardarli e immaginarmi i volti delle persone che lo hanno affollato durante il giorno
    *sentirmi fisicamente vicina alle mie liguri del cuore
    *macinare libri su libri in questo periodo
    *le foto di mio nonno partigiano

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da 18060709
    Secondo me la cosa più piacevole è svegliarmi e ascoltare gli uccellini che cinguettano.
    Ti quoto! A me piace tanto sentire i canarini di una vicina di casa di mia madre, quando ci danno sotto a gorgheggiare ed a cinquettare a più non posso! Se sentissi quanto si impegnano! Mi fanno una tenerezza...

una chiaccherata che tira su il morale

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *chiacchierare su msn di tutto dalle cavolateai nostri progetti da deficienti alle chiacchiere serie,importanti,che ci fanno confrontare,alle chiacchiere su lui
    *domani rivedere la mia Vale

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Sapere che amiche così ci sono..e ci saranno sempre!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    * aver trovato il regalo di compleanno per Valerio eheheeeh, le menti mie e di Catta sono vulcaniche, una potenza!!!!
    * essermi presa 4 bei libricini a un prezzo irrisorio
    * i pantaloni corti
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Pagina 253 di 854 PrimoPrimo ... 153203243251252253254255263303353753 ... UltimoUltimo

Privacy Policy