ciao a tutti,
vorrei avere qualche informazione su come aprire un asilo nido privato. ma soprattutto con la laurea in psicologia è possibile farlo!?in internet non ho trovato informazioni chiare a riguardo.
inoltre vorrei sapere se esistono dei finanziamenti.
grazie e ciao







in internet non ho trovato informazioni chiare a riguardo.
Rispondi citando
e sto per concludere il mio tirocinio presso un Nido... anche a me solletica l'idea di aprirne uno tutto mio, magari con l'aiuto di finanziamenti statali... ma credo che sia un sogno molto grande per me... comunque in bocca al lupo a tigrabianca e a tutti quelli che hanno dei sogni nel cassetto... o negli armadi!!!