• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 56 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 831
    xxxtommy
    Ospite non registrato
    se li mette...
    per me l'unica speranza è che li metta a giugno inoltrato, ma come cacchio si fa a ragionare per ipotesi?

Partecipante Affezionato L'avatar di sarolina
    è una vergogna. oggi ho visto che ha messo l'appello per il cinque maggio. incredibile. ragazze io ho delle dispense della scalas dove gli argomenti sono gli stessi se vi possono servire potrei prestarveli. io integrerò con quelli che sono molto più semplici

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Che tristezza ragazzi...

ma se uno si deve organizzare come fa?

Si sbatte la testa al muro??

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    mi sa di si ynpianos

Ragazzi scusate, posso stressarvi ancora un po'? La mia amica ha trovato in biblioteca i libri, però il Roncato ci sembra un po' vecchio... è l'edizione del 1983!
    Voi che edizione avete?
    Allora ho provato a tornare indietro in questo thread e ho letto che sun ha scritto che i capitoli del Roncato da fare (quindi i primi 3) sono su Gestalt e condizionamento... la mia amica ha controllato e il condizionamento c'è, la Gestalt sembra di no e poi ce ne sono altri...

Vi secca se vi chiedo di dirmi i titoli dei tre capitoli per favore?

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    tiess t servono gli appunti??? dato che stai preparando pirchio non credo... cmq magari ci vediamo il 16 all'esame e facciamo le fotocopie.. cosi potremo rendere il quaderno a sunrise!"!

Cimpri ti stavo proprio per scrivere!
    Si, per maggio pensavo di dare la Pirchio, però dato che c'è questa data del 5 di fondamenti e tanto avviserà sempre all'ultimo momento come sta volta, pensavo di andare a tentarla il 5 senza studiare, sperando poi che l'orale lo metta dopo tanto tempo come di solito fa, in modo da avere il tempo di studiarlo dopo lo scritto... se poi così non sarà non mi presenterò all'orale... mi sa che sia l'unica cosa da fare visto che avvisa sempre all'ultimo momento...
    Per cui grazie mille, il 16 se non ti secca portami il quaderno per favore, così ci conosciamo anche

Se però devi andare in facoltà prima avvisami per favore così magari vengo prima e ho i riassunti prima

Grazie di tutto, a te e a sun, siete due tesori!

A proposito... non è che ci sia il salto dell'appello???

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da Tiessina
    Si, per maggio pensavo di dare la Pirchio, però dato che c'è questa data del 5 di fondamenti e tanto avviserà sempre all'ultimo momento come sta volta, pensavo di andare a tentarla il 5 senza studiare, sperando poi che l'orale lo metta dopo tanto tempo come di solito fa, in modo da avere il tempo di studiarlo dopo lo scritto... se poi così non sarà non mi presenterò all'orale... mi sa che sia l'unica cosa da fare visto che avvisa sempre all'ultimo momento...
    Per cui grazie mille, il 16 se non ti secca portami il quaderno per favore, così ci conosciamo anche

Se però devi andare in facoltà prima avvisami per favore così magari vengo prima e ho i riassunti prima

ok tu 6 un tesoro!! che salto d'apello scusa????

Ok tanto hai il mio numero o tanto mi trovi ogni giorno qua! Quindi avvisa pure grazie

Poi ci metteremo d'accordo su come riconoscerci Che strano!

Il salto d'appello me lo sto inventando, un tempo lo faceva, ora credo di no, ma chiedevo conferma a voi non si sa mai...

tiess possiamo portare il programma che vogliamo? perchè io a suo tempo non avevo scelto il programma di cui parlate voi. non ditemi che mi devo comprare altri libri vi prego

Originariamente postato da sarolina
    tiess possiamo portare il programma che vogliamo? perchè io a suo tempo non avevo scelto il programma di cui parlate voi. non ditemi che mi devo comprare altri libri vi prego
    No Sara possiamo scegliere tra programma A, B e C!

ok. io avevo scelto il programma b. meno male. grazie tiess

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83

Tiess guarda che per l'orale se hai passato lo scritto ci puoi andare quando vuoi! Io addirittura ho fatto lo scritto 2 volte superandolo e non mi sono presentata perchè non mi sentivo pronta e lei ha messo un avviso nella sua porta accanto alla mia matricola dicendo di chiamarla per l'orale! Quando l'ho chiamata di ha chiesto se avessi bisogno della psicanalisi per andare a dare l'orale! in pratica decidi tu quando dare l'orale!

Originariamente postato da sunrise83
    Tiess guarda che per l'orale se hai passato lo scritto ci puoi andare quando vuoi! Io addirittura ho fatto lo scritto 2 volte superandolo e non mi sono presentata perchè non mi sentivo pronta e lei ha messo un avviso nella sua porta accanto alla mia matricola dicendo di chiamarla per l'orale! Quando l'ho chiamata di ha chiesto se avessi bisogno della psicanalisi per andare a dare l'orale! in pratica decidi tu quando dare l'orale!
    Questa notizia è fantastica! Grazie sun!
    Però non ho capito una cosa... che significa che avevi bisogno della psicanalisi per dare l'orale???

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Questa notizia è fantastica! Grazie sun!
    Però non ho capito una cosa... che significa che avevi bisogno della psicanalisi per dare l'orale???
    Era una simpatica battuta..
    Allora non sono solo io a non capire le battute dei professori..

Pagina 10 di 56 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy