• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 37
    meklec
    Ospite non registrato
    cosetta non hai idea di quanto mi dispiace che tu possa stare soffrendo.... davvero. forse non ti ho ancora donato babbastanza sorrisi, o abbastanza abbracci, ma sono prontissima per farlo. sappi che se in questo momento ti senti sola, in realtà sei piena dei nostri pensieri e delle nostre preghiere.
    non ti dico nulla su quello che penso accadrà tra te ed antonio, ma anch'io sono convinta che un disegno di Dio c'è in tutto quello che accade.... abbi fede, se è lui la persona con cui dovrai condividere il tuo di destino, qualunque incomprensione o qualunque problema non potranno impedire al vostro amore di splendere nei vostri occhi. se così non è, se non è lui il Tuo uomo, allora il dolore si lenirà pian piano, fino a quando sarai serena e più forte, e pronta ad amare e ad amarti in un nuovo modo! ripeto.... abbi fede!!
    ps: non sai quanto ti ammiro e ti stimo come persona.......

Lovely L'avatar di piccolina
    Ci sn state tante "batoste" nella mia vita xò le altre me le aspettavo in un certo senso!Cmq sxo di sorridere presto di nuovo e kiedo scusa a tutti quelli a cui in questi giorni sto glielo sto negando!tornerò ad essere la Cosetta di sempre anke se è difficile iniziare la giornata vedendo al cell nessuno squillo o sapendo di nn poter kiamare ki vuoi se ne hai bisogno!Vi voglio bene a tutti nessuno escluso...vabbè inutile dire ke c'è qualcuno a cui voglio bene + di altri ma credo ke sia normale!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Puoi sempre chiamare Ivan quando hai bisogno, no?

Originariamente postato da Ember
    Puoi sempre chiamare Ivan quando hai bisogno, no?
    So ke su Ivan posso contare ma volevo dire (e sicuramente mi sn espressa male) ke è difficile avere la forza di negare a se stessi di nn kiamare (in questo caso Antonio) quando senti ke faresti di tutto x poterlo sentire!Sxo cmq ke tutto ciò nn influisca + di tanto sullo studio e sulle relazioni con gli altri!Se tratterò male qualcuno sxo nella loro comprensione!1 bacione!Ciao!

[Aforismi, Oscar Wilde]

SuperManu
    Ospite non registrato
    Tu se vuoi tornare la Cosetta di sempre devi farlo per te, per gli altri nel caso specifico c'è sempre tempo.
    Ti sono vicina

soffiozen
    Ospite non registrato
    ...a volte vorresti che le persone fossero esenti dal dolore, ma non è così...
    preferiresti pure spartirlo con esse, ma non sempre ti è possibile...
    provi allora a cercare parole adatte per raccontare che ti dispiace e che passerà, ma questo te lo hanno già detto.
    Quanti ti si sono stretti intorno, ed io con loro...
    ma una cosa voglio dirti anche io, con il cuore tra le parole...

comunque si risolvano le cose, che Tu resti o vada via, non portare con te delle cose non dette.
    Assicurati di aver detto tutto a chi ami, non portare con te il peso di ciò che forse non potrai più dire, e fa' della sofferenza una opportunità.

Con tanto affetto
    soffioZen

soffiozen
    Ospite non registrato
    ....il sole asciuga sempre
    gli umidi residui di un temporale recente,
    ma la terra resta impregnata d'acqua,
    e si nutre,
    x dare nuovo vigore ai fili d'erba nuova
    che timidamente
    si affacciano al mondo.

Tutto tornerà bello!
    sz

Originariamente postato da soffiozen
    ....il sole asciuga sempre
    gli umidi residui di un temporale recente,
    ma la terra resta impregnata d'acqua,
    e si nutre,
    x dare nuovo vigore ai fili d'erba nuova
    che timidamente
    si affacciano al mondo.

Tutto tornerà bello!
    sz
    Grazie!è molto bello ciò ke hai scritto sxo di riuscire un giorno a germogliare rinvigorita da quell'acqua!Ciao!

[Aforismi, Oscar Wilde]

Nn ci sto capendo + niente cmq xkè lui ogni volta ke mi trova sul msn mi contatta e mi dice cosa fa e vuole saxe se sto studiando!Nn so ke fare quando mi contatta e nn so come mi devo comportare!Nn voglio diventare la ragazza a cui kiedere consigli x colloqui o cose del genere e poi nn + di tanto!Nn è questo ke voglio da lui!Sn confusa e nn so x quanto resisterò in questa situazione...x fortuna c'è lo studio e mi "svago" un po'!Ciao!

[Aforismi, Oscar Wilde]

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ciao Cosetta, secondo me la così più importante è chiarire, perchè le situazioni in bilico sono, come ha già detto qualcuno, le più fastidiose.
    Chiarire cosa vuoi tu da te stessa, lui da se stesso e soprattutto lui da te e tu da lui.
    Sembra uno scioglilingua ma secondo me questo è fondamentale, fondamentale per ripartire, o mettendoci una pietra sopra o facendo qualsiasi altra cosa vada fatta. Ma è verissimo quello che ha scritto soffiozen:
    assicurati di aver detto tutto
    Un abbraccio e un bacione, sinceri.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    *perfettamente* d'accordo con Eva

Tra l'altro parlando si puo' dare molto spazio alla "ripartenza"
    e di solito le "ripartenze" sono anche molto piu' serene

Forza Cory!

Sxo si risolva il tutto nel + breve tempo possibile...intanto xò studio ke ho 5 esami da fare entro ottobre e fin quando la testa mi accompagna mi metto sotto!Ciao e...grazie!

[Aforismi, Oscar Wilde]

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Forza Cory!
    Mi associo al coretto:

Forza Cory!!! Vedrai che uscirai da questa situazione!!!

Si è risolto tutto....mi sn decisa e gli ho parlato e detto tutto quello ke avevo da dirgli anke se alla fine lui è convinto ke l'abbia lasciato io e vabbè così ci esco ancora di + a testa alta!
    Ieri sera dopo avergli parlato mi sn accorta ke chattava già con altre e allora nn ci ho visto + e gliene ho dette di tutti i colori...xò lui si è dimostrato remissivo e siamo rimasti ke ognuno si fa la propria vita e ke solo se vuole si consiglia con l'altro(odio rimanere troppo male con le xsone)!Credo ke a lungo andare nn ci sentiremo + e forse sarà meglio così x entrambi!X ora studio ke c'è molto da fare xò almeno ora ho il cuore + leggero sapendo ke ho fatto tutto x fare in modo ke andasse ma ke è tutto inutile quando ci si impegna da una parte sola!Gli voglio cmq bene e nn lo nego ma mi passerà questa sbornia e capirò ke nella vita nn bisogna mai accontentarsi e pretendere sempre di + e il meglio!Ciao!Grazie a tutti x l'empatia dimostratami in questi giorni!Vi voglio un mondo di bene!Ciao!

[Aforismi, Oscar Wilde]

attila
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da piccolina
    X ora studio ke c'è molto da fare xò almeno ora ho il cuore + leggero sapendo ke ho fatto tutto x fare in modo ke andasse ma ke è tutto inutile quando ci si impegna da una parte sola!Gli voglio cmq bene e nn lo nego ma mi passerà questa sbornia e capirò ke nella vita nn bisogna mai accontentarsi e pretendere sempre di + e il meglio!
    Hai proprio ragione: non ci si deve accontentare, soprattutto nelle questioni di cuore ...altrimenti comunque secondo me finisce che si soffre. E poi almeno vi siete chiariti e non sono rimaste cose in sospeso tra voi (che poi sennò rischiano di tormentare a lungo). Forza! Un grandissimo "in bocca al lupo" anche da parte mia (e buono studio, dato che sei sotto con gli esami)!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy