• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 980 di 4859 PrimoPrimo ... 4808809309709789799809819829901030108014801980 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,686 fino 14,700 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da elenaaaa
    No sono fatte tutte di giorno...
    Praticamente al nord, in estate, è sempre giorno, a san pietro burgo ci sono le notti bianche, dove viene scuro tardissimo, e non viene nemmeno molto scuro, come da noi, in finlandia non si riusciva a dormire perchè di notte c'era la luce

Elena , le foto sono stupende, San Pietroburgo sembra proprio bella!!! Il palazzo assomigliava a Versailles, giardini enormi e tanto lusso !
    Per il fatto ke ci sia la luce tutto il dì a me piace proprio come cosa, ke bellezza dev'essere !!

Ank'io come France , dopo le classike mete, vorrei visitare i posti meno da ressa turistica e ce ne sono tantissimi ke meritano .
    Per quest'estate ci siamo già organizzati e abbiamo già prenotato , andremo 4 giorni a Berlino e con il volo interno arriveremo a Monaco per stare lì altri 4 giorni ...

Quest'anno ci siamo coccolati un pò di pù e siamo riusciti a trovare un albergo da 4 stelle , anke perkè a dire la verità nn c'era sostanziale differenza di prezzo e quindi ne valeva la pena .

Ahhhh l'estate , ke cosa bella !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    aiuto,avete scritto pagine e poagine..cmq buon pomeriggio a tutte! stasera forse vado a comprare la penna usb, la prendo da 2giga!sapete dirmi se poi la posso usare anke come lettore mp3 con le cuffie o ce ne son apposite?
    ho i denti ke m fann tr male!
    ok Las, alla prossima, mi spiace nn popter venire questi gg ma sn davvero tr indietro!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da MellyMemy
    aiuto,avete scritto pagine e poagine..cmq buon pomeriggio a tutte! stasera forse vado a comprare la penna usb, la prendo da 2giga!sapete dirmi se poi la posso usare anke come lettore mp3 con le cuffie o ce ne son apposite?
    ho i denti ke m fann tr male!
    ok Las, alla prossima, mi spiace nn popter venire questi gg ma sn davvero tr indietro!!
    Ci sono sia quelle classiche solo per i dati, ke quelle ke fanno anke da mp3 .

Com'è andata questa prima giornata con l'apparekio Melly, soffri molto? Ad esempio stai riuscendo a studiare?
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Mary x studiare nn c sn problemi... solo ieri sera dopo ke me l'ha messo avevo un po' di mal di testa. Invece x mangiare ohi ohi...non riesco a mangiare!!! me li sento tutti cancarati!! anke quando mi sono svegliata stamattina me li sentivo tutti indolenziti, anke come li lavo... cmq il peggio è mangiare! esteticamente invece tutto sommato son "soddisfatta", pensavo sarebbe stato molto + tragico vedermi con l'apparekkio

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Melly auguri al tuo apparecchio e mi raccomando tieni duro!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    wow sono partecipante esperto!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Originariamente postato da MellyMemy
    Mary x studiare nn c sn problemi... solo ieri sera dopo ke me l'ha messo avevo un po' di mal di testa. Invece x mangiare ohi ohi...non riesco a mangiare!!! me li sento tutti cancarati!! anke quando mi sono svegliata stamattina me li sentivo tutti indolenziti, anke come li lavo... cmq il peggio è mangiare! esteticamente invece tutto sommato son "soddisfatta", pensavo sarebbe stato molto + tragico vedermi con l'apparekkio
    Non sai come ti capisco...io cel'ho da 10 mesi ormai...solo nell'arcata inferiore. All'inizio era un vero e proprio trauma, non potevo mangiare NIENTE , e mi infastidiva troppo, ero isterica. Ma il lato positivo? Certo che c'è Son dimagrita almeno 5 kili, felicissima!
    Pecatto che poi ci si abitua e mangi benissimo, neanche lo senti, e i chili piano piano tornano!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ho mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    uffi ma come si fa a studiare quando ci si sente come se in testa c'avessi i sette nani scavando cn le picche

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io magnooo

Originariamente postato da Tiessina
    Melly auguri al tuo apparecchio e mi raccomando tieni duro!

Grazie tiess!!!A proposito, qualcuna sa dirmi se poi con i giorni il dolore mentre si mangia passa???

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    vallle mi ha fatto tanto sorride
    mi ci voleva.... grazie !!!

cmq..anche io ho un mal di denti e ho la mandibola infiammata....e mi sono ridotta a mangiare con la cannuccia!!!!!

mmmm.... ma essendo cattiva è normale che poi mi capitino queste cose
    Vittime, non lo siamo tutti?!

auguri a tutti i parenti festeggiati di oggi!
    valllle l'apparekkio ieri l'ho messo solo su, ma l'11 me lo monta anke su quella inferiore.. m hai rincuorato dicendomi ke poi si può mangiar tranquillamente!! Tra l'altro io mangio già poco di mio e sto cercando di ingrassare ma ogni volta nn riesco a prendere + di mezzo kilo (sono sotto il mio peso ideale!)

Las xkè pensi d essere cattiva???

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Buona vita a tutti!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da elenaaaa
    Ciao sinonimo,
    ma tu ci sei già stata? certo che sono due paesi affascinanti ma molto diversi fra di loro...

No, mai stata, solo conoscenze televisive....e racconti di amici che invece ci sono stati.

baci
    Buona vita a tutti!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da sinonimo
    che tu c'hai?

Pagina 980 di 4859 PrimoPrimo ... 4808809309709789799809819829901030108014801980 ... UltimoUltimo

Privacy Policy