Originariamente postato da elenaaaa
No sono fatte tutte di giorno...
Praticamente al nord, in estate, è sempre giorno, a san pietro burgo ci sono le notti bianche, dove viene scuro tardissimo, e non viene nemmeno molto scuro, come da noi, in finlandia non si riusciva a dormire perchè di notte c'era la luce![]()
Elena, le foto sono stupende, San Pietroburgo sembra proprio bella!!! Il palazzo assomigliava a Versailles, giardini enormi e tanto lusso
!
Per il fatto ke ci sia la luce tutto il dì a me piace proprio come cosa, ke bellezza dev'essere!!
Ank'io come France, dopo le classike mete, vorrei visitare i posti meno da ressa turistica e ce ne sono tantissimi ke meritano
.
Per quest'estate ci siamo già organizzati e abbiamo già prenotato, andremo 4 giorni a Berlino e con il volo interno arriveremo a Monaco per stare lì altri 4 giorni
...
Quest'anno ci siamo coccolati un pò di pù e siamo riusciti a trovare un albergo da 4 stelle, anke perkè a dire la verità nn c'era sostanziale differenza di prezzo e quindi ne valeva la pena
.
Ahhhh l'estate, ke cosa bella
![]()
!!

, le foto sono stupende, San Pietroburgo sembra proprio bella!!! Il palazzo assomigliava a Versailles, giardini enormi e tanto lusso
!
!!
, dopo le classike mete, vorrei visitare i posti meno da ressa turistica e ce ne sono tantissimi ke meritano
.
, andremo 4 giorni a Berlino e con il volo interno arriveremo a Monaco per stare lì altri 4 giorni
...
.
, ke cosa bella
!!
, e mi infastidiva troppo, ero isterica. Ma il lato positivo? Certo che c'è
ho mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa