• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 73 di 1044 PrimoPrimo ... 2363717273747583123173573 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,095 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da blackstar
    anche io li faccio e oramai i jeans mi cadono sulle gambe ho anche levato un cuscinetto localizzato su una coscia e sono troppo felice Comunque io li pago 18, e se fai il pacchetto 150 euro 10 massaggi...
    sai che ti sto invidiando vero? cmq succedeva anche a me i miei durano un ora

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Originariamente postato da roropink
    ciao ragazze del club
    a proposito di pesi mi viene da dire che non tutti possono farli, io ad esempio ci ho provato due volte, pochi chili ovviamente , ma lo sforzo fisico mi faceva male fisicamente
    perdite ematiche addirittura e non è questione di allenamento , ora non più , ma andavo in palestra tutti i giorni
    come perdite ematiche?!
    cmq i pesi all'inizio fanno sentire un pò di doloretti ma è proprio lì che i muscoletti si tonificano!!!
    vedrai che con un pò di allenamento il "male fisico"sparisce e poi piano piano puoi aumenatre un pò il peso
    e poi nn è vero che i pesi ingrossano x'a noi donne geneticamente i muscoli nn possono svilupparsi più di tanto,questo discorso vale per gli uomini!!!
    cmq i pesi sono una palla,vi capisco!!!
    valy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Ciao ragazze una domanda ...qualcuna di voi ha comprato ridcell...quell'aggeggio per farsi il massaggio anticellulite da sole?(con Mastrota e compagnia bella)...se qualcuna l'ha comprato.....funziona?Grazie
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

SIMOB
    Ospite non registrato
    stamattina non ho resistito e mi son pesata....1,5 kg in meno in una settimana.... son contenta

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Francy*
    Ciao ragazze una domanda ...qualcuna di voi ha comprato ridcell...quell'aggeggio per farsi il massaggio anticellulite da sole?(con Mastrota e compagnia bella)...se qualcuna l'ha comprato.....funziona?Grazie
    l'ha preso una mia amica e ha detto che funziona abbastanza e fa un pochino male
    (io infatti non lo prenderei il pensiero di farmi rullare a quel modo le mie cicce mi fa soffrire...)

il mio tsh è sceso anche di parecchio prima avevo 6,400 ora ho 3,010 cioè sono rientrata nella norma.quindi mamma mia ho il terrore di dover fare dieta ferrea

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Ele*
    il mio tsh è sceso anche di parecchio prima avevo 6,400 ora ho 3,010 cioè sono rientrata nella norma.quindi mamma mia ho il terrore di dover fare dieta ferrea
    Ele,il valore del tsh deve essere 1 ..Cmq significa che il dosaggio é quello giusto,continua così e fai gli esami ogni 2 mesi x vedere se il dosaggio va ancora bene .

Il ridcel so che fa bene..nel senso che funziona.Quel tipo di massaggio lo sto facendo dall'estetista ed é bellissimo e non fa male,visto ke poi la densità te la regoli tu.

Il peso sta calando,idem la massa grassa ..ma sapete cosa fare x la ritenzione idrica?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da belanda
    Ele,il valore del tsh deve essere 1 ..Cmq significa che il dosaggio é quello giusto,continua così e fai gli esami ogni 2 mesi x vedere se il dosaggio va ancora bene .
    ma veramente i valori sono tra 0,600 e 5,500 quindi sono a meta'e va bene cmq dopo vado dall'endocrinologo e sento ch dice

Originariamente postato da belanda

Il peso sta calando,idem la massa grassa ..ma sapete cosa fare x la ritenzione idrica?
    correre ciclette/bici,massaggi se puoi cmq movimento..e niente pillola

Grazie giadina# e grazie belanda....mi sa che su ridcell ci faccio un pensiero...grazie
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Ele*
    che bello ele!!!!!! piano piano tutto torna normale e inizierai a perdere peso
    spero di riuscire a regolarmi in questo fine settimana...devo anche mettermi il costume, uffi
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Il ridcel é quel macchinarietto di cui fa la pubblicità in tv Mastrota,mi pare.E' quell'aggeggio che ti prende la ciccia e te la rulla,stringe..
    I massaggi qui a Roma,li faccio dietro casa mia..ed ora mi devono passare dei numeri di estetiste private che lavorano a casa..così,si risparmiaaaaaaaaaa
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    mi sono documentata sul ridcell e ho trovato su internet che un dottore lo sconsiglia vivamente.spiega che è un oggetto vecchio che usavano nei centri estetici tanti anni fa e che poi l'hanno tolto dal commercio x' era dannosissimo per i capillari.
    quindi attente!!!
    una mia amica che l'ha comprato è piena di lividi nelle cosce e l'ha rimandato indietro,
    secondo me è meglio andare dall'estetista o se una nn se lo può permettere,meglio massaggiarci a casa con la nostra crema anticellulite preferita che si sà,nn farà miracoli ma almeno nn è dannosa!
    valy

Ha lividi xkè deve iniziare dalla potenza + bassa e lo dicono anche.
    (Gabriel García Márquez)

lividi?????mi sa che ha ragione Belanda....i lividi vengono se uno lo usa dalla potenza più alta!...comunque la cosa migliore sarebbe sicuramente l'attività fisisca ma io sono pigra per queste cose uffa....sin ora ho potuto contare sulla natura amica...ma ora mi ha un pò abbondonata.....
    ...su questo forum c'è qualcuna di livorno un pò pigra come me che ha voglia di unire la "pigrizia"e andare a correre o camminare velocemente????attendo....

Paulo Coelho.

Pagina 73 di 1044 PrimoPrimo ... 2363717273747583123173573 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy