ember se avesse ottenuto la maggioranza ......sarebbe stata comunista si.....ma come ben sai...a numero di voti....(cmq lasciamo perdere la politica)Originariamente postato da Ember
Per me l'Italia non è cristiana solo perchè la maggioranza degli italiani è cristiana! Allora è anche comunista...?
L'Italia è uno stato laico che ospita al suo interno ogni tipo di credo... se proprio ci tieni a distinguerti dagli altri, preferisco distinguermi per la tolleranza...![]()
qui non si parla di una percentuale fasulla........in italia sul serio quasi la totalita del popolo e' nel bene o nel male cristiano.....credente ...non praticante....fanca***ne tutto quello che vuoi....ma cristiano.
E' vero l'italia PUO ospitare..al suo interno qualsiasi credo.......naturalmente non perdendo le proprie radici.......altrimenti non esisterebbe semplicemente piu l'italia.
Ma capisco che fare un discorso di orgoglio nazionale....o di nazionalismo....qui dentro...e' qualcosa di sconcertante lol








