wow..oggi pronti i pop corn mi sono fiondato su rai uno per vedere le miticheee elezioni del presidente della camera e del senato.......
primo colpo di scena
La rosa nel pugno ( si chiama cosi mo'?) .....fa un voto di protesta...e decide di non votare alla camera ...fino alla 4 votazione
ovviamente non avendo una maggioranza seria...si dovra aspettare la 4 votazione.....ma questo piu o meno si sapeva gia
altro colpo di scena...al senato la prima votazione .......fumata nera....le seconda votazione.......i franchi tiratori......sbagliando (francesco era troppo semplice dovevano far di meglio) hanno fatto annullare la votazione....ahahahhahahahah
altro colpo di scena.....Pannella viene allontanato ...perche protesta dagli spalti (ammo di stadio) ....
ora dico io ..benedetto il mondo...ma come fa prodi a dire..abbiamo la maggioranza per governare.....e' stata na burla...per la prima volta nella storia politica italiana.......si e' annullata una votazione dell'elezione del presidente del Senato..
ps. non prendetevi male ma oggi vedendo la rita levi....messa li a votare per ben due volte...mi e' venuto un dubbio........ha 97 anni .....ma se dovesse venire a mancare..casca il senato? .......riflettete gente riflettete
BAAAAAAAAAAAAAAAAAH.....c'e' da ridere sul serio quest'anno..(e credo solo per questo fortunatamente)

ma che stai a di? ma ti ricordi le ultime elezioni o no?