mah
Cosi come l'uomo ovviamente anche la donna...
Invece di dire quella parola che l'hai pure semi-oscurata con gli asterischi, qualche femminista se la potrebbere prendere molto a male
SaR@
ps: io la tv non la guardo
mah
Cosi come l'uomo ovviamente anche la donna...
Invece di dire quella parola che l'hai pure semi-oscurata con gli asterischi, qualche femminista se la potrebbere prendere molto a male
SaR@
ps: io la tv non la guardo
Concordo con HellSt0rm per quello che riguarda i luoghi comuni sull'uomo-mandrillo sempre e comunque.
Per quanto riguarda l'esperimento televisivo credo che sia servito a confermare ulteriormente quanto la bellezza fisica, che piaccia o meno, sia il primo metro di giudizio che ognuno ha dell'Altro.
Gli occhi sono la prima porta per il mondo esterno.
L'imbruttimento poi è stato, a mio giudizio, eccessivo, limitando al massimo le possibilità per lei di farsi minimamente apprezzare per come è dentro piuttosto che per come appare. Il contesto poi acuiva ulteriormente la problematica.
Credo che al di là del valore oggettivo di bellezza conta moltissimo come soggettivamente ognuno di noi "porta in giro il suo corpo".
Una persona non particolarmente bella che però vive il suo corpo serenamente comunica tale serenità e sicurezza anche all'esterno, riuscendo spesso ad essere, dopo poco tempo, molto più affascinante di un'altra persona magari a prima vista "più bella" ma che, tempo zero, risulta essere piatta e noiosa.
a parte la prima parte :p
Mi è piaciuta molto l'ultima parte che hai scritto toblerone.omconcordo bene!!!
SaR@
Ma tornando al discorso dell'esperimento sociale...quelli che hanno schifato la ragaza che sotto sotto era Federica Fontana, secondo voi, come l'hanno presa? Mazzate sui cocones? Secondo me si.
Forse ci sono rimasti un pò male.
Ho come l'impressione però che smessa la maschera da bruttona la bella federica avesse poca voglia di socializzare realmente....
indubbiamente......
Questo "esperimento" dimostra chiaramente che sta gente tipo la Fontana o Costantino sono veramente convinti che il merito del loro "successo" nelle relazioni interpersonali e nel lavoro sia dovuto alla loro bellezza interiore...Quando si hanno le gambe così lunghe è difficile che uno (pur pensando che sia di una noia mortale quello che dici ) non ti degni nemmeno di un minimo di attenzione. Poveretta la Fontana, non ha mai sofferto evidentemente della sindrome del brutto anatroccolo per non sapere che a primo impatto la bellezza interiore conta davvero poco( e a volte pure al secondo al terzo al quarto........).
Bhe alla fine lei è tornata come prima..il problema come ha detto il conduttore è di coloro che brutti ci devono essere per tutta la vita.E sia chiaro sto parlando di quelli che sono davvero brutti brutti, non di complessi del tipo sono un mostro perchè mi è uscito il brufoletto in mezzo alla fronte...
Concordo al 200% con Valentina
Cmq la Fontana m'ha colpito anche perchè ha *realmente* capito come ci si sente.. l'ha accusata terribilmente![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()