• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: Leggi?

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    si e' colpa di silvio

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Originariamente postato da isotta80
    Grazie LPD per la chiarezza.
    Io non ho proprio ansia di condannare nessuno, rispondevo alla domanda così come era stata posta. e così come era stata posta sembrava dicesse che la truffa non era truffa per i motivi di cui sopra.

Ps: scusa alita, ma non ho capito il nesso dell'articolo che hai postato con il fatto di cui parla willy.
    Il nesso tra l'articolo di willy e l'articolo che ho postato, io, sinceramente, lo vedo. Il fatto è che ho seguito la vicenda dall'inizio, e questa della lettera dei bonus bebè recapitati erroneamente anche ai non aventi diritto è una situazione che interessa l'italia intera, non solo il bergamasco: mi è sembrato ammirevole il gesto di coloro che hanno deciso di condividere il contributo statale anche con le famiglie di immigrati e ho scelto di lasciare il link di uno dei tanti esempi...non ti sembra pertinente?

Sicuramente mi preme anche rispondere alle opinioni che hai espresso tu: non capisco davvero come è possibile giudicare in base a così pochi elementi, specialmente quando si tratta di situazioni così delicate e complesse. Scusa se ti sono sembrata brusca: ripeto, ho seguito la vicenda dall'inizio ed avevo argomenti da portare giusto per amor di cronaca. Ecco.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da alita
    Il nesso tra l'articolo di willy e l'articolo che ho postato, io, sinceramente, lo vedo. Il fatto è che ho seguito la vicenda dall'inizio, e questa della lettera dei bonus bebè recapitati erroneamente anche ai non aventi diritto è una situazione che interessa l'italia intera, non solo il bergamasco: mi è sembrato ammirevole il gesto di coloro che hanno deciso di condividere il contributo statale anche con le famiglie di immigrati e ho scelto di lasciare il link di uno dei tanti esempi...non ti sembra pertinente?
    Sinceramente? No.
    è una cosa totalmente diversa, non capisco l'accostamento.

Originariamente postato da alitaSicuramente mi preme anche rispondere alle opinioni che hai espresso tu: non capisco davvero come è possibile giudicare in base a così pochi elementi, specialmente quando si tratta di situazioni così delicate e complesse. Scusa se ti sono sembrata brusca: ripeto, ho seguito la vicenda dall'inizio ed avevo argomenti da portare giusto per amor di cronaca. Ecco.
    Ti ripeto: rispondevo a un certo modo di argomentare (o di non argomentare) ...Infatti ho pure ringraziato lpd per aver chiarito meglio le intenzioni della discussione e il contesto in cui si è verificato il fatto.
    io ho giudicato un certo modo di pensare, non quelle persone.

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    ok.

skunk9183
    Ospite non registrato
    Lo stato allora può avere la leggittimità di truffare?

Cmnq si quel che queste persone immigrate hanno fatto è stata una truffa. Però come si prende una misura legale con chi ha fatto una truffa di questo genere la si deve prendere anche con chi fa raggiri con il triplo dei soldi e nonfar cadere in prescrizione le loro accuse.

Alla fine fuori questi immigrati per il loro reato? Fuori anche tutti gli altri truffatori!!!

SaR@

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy