• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 56 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 831
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ma quindi si è arrabbiata???

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Tiessina
    Ma quindi si è arrabbiata???
    Assolutamente no! Stava scherzando sul fatto che avessi preso entrambe le volte dei voti alti allo scritto ma poi non mi fossi mai presentata all'orale! Era una battuta il giorno dell'esame era tranquillissima!

Ah benissimo! Grazie sun!

Originariamente postato da sunrise83
    Tiess guarda che per l'orale se hai passato lo scritto ci puoi andare quando vuoi! Io addirittura ho fatto lo scritto 2 volte superandolo e non mi sono presentata perchè non mi sentivo pronta e lei ha messo un avviso nella sua porta accanto alla mia matricola dicendo di chiamarla per l'orale! Quando l'ho chiamata di ha chiesto se avessi bisogno della psicanalisi per andare a dare l'orale! in pratica decidi tu quando dare l'orale!
    Sun pensi che abbbia scritto quell'avviso per te solo perchè era la seconda volta che lo facevi? Credo di si, altrimenti lo scriverebbe a tutti...

Cimpri, mi raccomando, se bazzichi in facoltà prima del 16 fammi sapere!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Sun pensi che abbbia scritto quell'avviso per te solo perchè era la seconda volta che lo facevi? Credo di si, altrimenti lo scriverebbe a tutti...

Cimpri, mi raccomando, se bazzichi in facoltà prima del 16 fammi sapere!
    tiess se è urgente avvisami io sono dicagliari tanto

Originariamente postato da cimprimpessa
    tiess se è urgente avvisami io sono dicagliari tanto
    No, no, ma figurati! Scherzi? Non ti preoccupare! Grazie mille!

No, no, ma figurati! Scherzi? Non ti preoccupare! Grazie mille!
    cmq hai il mio numero

cmq hai il mio numero
    Grazie cimpri, sei gentile, ma non voglio disturbarti per cui verrò quando tu devi andare per cose tue oppure se sei in giro a Cagliari
    Io il 5 ho lo scritto della Conte, non si sa a che ora sia ma credo all'ora di pranzo come sempre, ho però intenzione di andare dalla mattina per andare in segreteria. Se devi passare da quelle parti bene e ti ringrazio, altrimenti NON TI PREOCCUPARE, davvero!

Io il 5 ho lo scritto della Conte, non si sa a che ora sia ma credo all'ora di pranzo come sempre
    è alle 15! DAlla mattina fino alle 15, salvo cambiamenti di programma, dovrei esserci! Pausa pranzo a parte!
    Ma non venire solo per me, vieni solo se devi andare x conto tuo o sei di passaggio, mi raccomando!

è alle 15! DAlla mattina fino alle 15, salvo cambiamenti di programma, dovrei esserci! Pausa pranzo a parte!
    Ma non venire solo per me, vieni solo se devi andare x conto tuo o sei di passaggio, mi raccomando!
    purtroppo sono incasinata. venerdi mi viene male.. ma guada che abito vicino alla facoltà!! tu cmq dimmi quando vai. a parte venerdi

purtroppo sono incasinata. venerdi mi viene male.. ma guada che abito vicino alla facoltà!! tu cmq dimmi quando vai. a parte venerdi
    Grazie, fa niente! Davvero! Non voglio disturbarti!
    Ci vediamo il 16 allora! Un bacio

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    [QUOTE]Originariamente postato da Tiessina
    [B]Sun pensi che abbbia scritto quell'avviso per te solo perchè era la seconda volta che lo facevi? Credo di si, altrimenti lo scriverebbe a tutti...
    Non lo so se era perchè l'avevo dato due volte, comunque in genere se ti interroga e non vai tanto bene ti da la possibilità di ridarlo quando ne hai voglia, quindi cerca di farti almeno le cose standard che chiede ( dovrei averle scritte nelle pagg precedenti), e se non ti sta bene il voto puoi andare quando vuoi per migliorare! In bocca al lupo!

Originariamente postato da sunrise83
    Non lo so se era perchè l'avevo dato due volte, comunque in genere se ti interroga e non vai tanto bene ti da la possibilità di ridarlo quando ne hai voglia, quindi cerca di farti almeno le cose standard che chiede ( dovrei averle scritte nelle pagg precedenti), e se non ti sta bene il voto puoi andare quando vuoi per migliorare! In bocca al lupo!
    Grande!!!
    Grazie sun!

xxxtommy
    Ospite non registrato
    mi raccomando, piuù info che puoi sull'esame della conte, direi di portarti il telefonino e fare una bella istantanea dell'esame!!!
    ciao

perchè no! Non ci avevo pensato!
    Dubito di riuscire a fare la foto (saremo pochissimi), e se ce la faccio dubito che si veda Ma ci proverò!

Pagina 11 di 56 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy