• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718
Visualizzazione risultati 256 fino 263 di 263

Discussione: Il Piccolo Tommaso

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    nono, fai benissimo a far riflettere così... le scorciatoie le usiamo tutti e molto spesso...
    questo signore potrebbe aver fatto ricerche online sul figlio per cercare di capire se era stato preso dai pedofili, ma personalmente non credo a questa versione...altrimenti la moglie non avrebbe risposto "si, sono a conoscenza di questa sua passione"...
    cmq è giusto cercare di vedere sempre tutti i vari scenari prima di adottarne uno a propria interpretazione...come suggerisci anche tu!! semplicemente, in questa faccenda ci sono troppi punti oscuri, ed esaurito il dolore per la notizia della sua morte, il mio desiderio è semplicemente capirci qualcosa...

cmq ho raccolto la tua provocazione, grazie!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    allucinante...
    gli Onofri hanno fatto un appello affinchè la gente la smetta di andare faer foto-souvenir davanti casa loro e sul posto in cui è stato ritrovato il figlio

che tristezza.....................

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da stillmad
    gli Onofri hanno fatto un appello affinchè la gente la smetta di andare faer foto-souvenir davanti casa loro e sul posto in cui è stato ritrovato il figlio
    foto souvenir?? diamine...ecco, queste cose mi fanno davvero schifo...sono grottesche e macabre, rasentano il cinico e mi fanno pensare al gusto perverso della "sfortunata serie di eventi che hanno reso tristemente famoso quel luogo"...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Itsuki
    foto souvenir?? diamine...ecco, queste cose mi fanno davvero schifo...sono grottesche e macabre, rasentano il cinico e mi fanno pensare al gusto perverso della "sfortunata serie di eventi che hanno reso tristemente famoso quel luogo"...
    i giornalisti hanno detto che si tratta tra l'altro di una sorta di nuova tendenza...vacanze a Novi ligure....Cogne......
    e ppi hanno parlato gli Onofri e hanno chiesto un po' di rispetto e si sono appellati al buongusto (che probabilmente se n'è andato....lì dove non batte il sole................... )

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stillmad
    i giornalisti hanno detto che si tratta tra l'altro di una sorta di nuova tendenza...vacanze a Novi ligure....Cogne......
    e ppi hanno parlato gli Onofri e hanno chiesto un po' di rispetto e si sono appellati al buongusto (che probabilmente se n'è andato....lì dove non batte il sole................... )
    Per la serie: al peggio non v'è mai fine!

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da Itsuki
    nono, fai benissimo a far riflettere così... le scorciatoie le usiamo tutti e molto spesso...
    questo signore potrebbe aver fatto ricerche online sul figlio per cercare di capire se era stato preso dai pedofili, ma personalmente non credo a questa versione...altrimenti la moglie non avrebbe risposto "si, sono a conoscenza di questa sua passione"...
    cmq è giusto cercare di vedere sempre tutti i vari scenari prima di adottarne uno a propria interpretazione...come suggerisci anche tu!! semplicemente, in questa faccenda ci sono troppi punti oscuri, ed esaurito il dolore per la notizia della sua morte, il mio desiderio è semplicemente capirci qualcosa...

cmq ho raccolto la tua provocazione, grazie!!
    Figurati, discuterne insieme è bello per questo

Partecipante L'avatar di paciarotta
    Speriamo che questa storia si metta a tacere presto e che questi genitori possano dare tutto l'amore che hanno all'altro figlio, per cercare di farlo crescere sereno.

E speriamo che l'altro bambino, il figlio del "mostro" che ha rapito Tommaso, abbia delle figure vicino sufficientemente buone, che non gli facciano sentire le colpe dei suoi genitori. Questo bambino ha i genitori entrambi in carcere: si è ritrovato solo improvvisamente. Si dovrà trasferire e cambiare cognome, perchè la gente se no lo additerebbe solo come "figlio di". Spero che la nonna gli stia vicino come ha fatto finora... è solo un bambino,non ha colpe...

Partecipante Affezionato L'avatar di cucciola
    Concordo pienamente con te.......

Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718

Privacy Policy