mi associo ai vari ringraziamenti: davvero utile il sito, soprattutto per chi ha le idee confuse come me ma vuole iniziare a muoversi in ambito scolastico... lo prenderò come spunto per stilare un progetto.
grazie ippogrifo!![]()
mi associo ai vari ringraziamenti: davvero utile il sito, soprattutto per chi ha le idee confuse come me ma vuole iniziare a muoversi in ambito scolastico... lo prenderò come spunto per stilare un progetto.
grazie ippogrifo!![]()
Ippogrifo..mi sa che questo è il momento buono per chiederci un desiderio che desideri si realizzi!!
Un regalino?tipo..non so...una consulenza gratuita???
sito favoloso... grazie ippooooooo![]()
"e vivo di poche parole, di poche pretese, di mille altre cose.. fuori dal mondo.. la testa fra le nuvole" J.B.