secondo voi che significa fra i requisiti... "attestato di specializzazione in psicologia"...![]()
si richiede la specialistica o l'attestato di psicoterapeuta![]()
![]()
secondo voi che significa fra i requisiti... "attestato di specializzazione in psicologia"...![]()
si richiede la specialistica o l'attestato di psicoterapeuta![]()
![]()
solitamenti questi concorsi sono rivolti a chi ha conseguito la specializzazione almeno di quattro anni e quindi l'attestato dovrebbe corrispondere al certificato di specializzazione che ogni scuola rilascia (sempre che sia riconosciuta).
anche io pensavo in questo modo, ma non ne sono sicura, perchè c'è scritto "specializzazione in psicologia" non psicoterapia![]()
Quando parlano di specializzazione in psicologia in genere intendono la spec. in psicoterapia.![]()