So già di aver postato un 3d simile ma poichè non ho ricevuto le info desiderate ci riprovo! Magari il titolo sta volta colpisce di più !
Qualcuno sa dirmi (non dico con precisione) quanti punti danno ad una tesi sperimentale del vecchio ordinamento?
In concreto;se parto da una votazione di 94 punti (93,8 per l'esattezza)....quante speranze ho di arrivare almeno a 100? E soprattutto è questa una cosa troppo improbabile? No, mi interessa perché ho sentito voci di corridoio (sicuramenta da prendere con le pinze) che dicono che con un puteggio inferiore a 99 non si può accedere ai concorsi (a dire il vero questo era stato detto anche dal prof de felice ad una mia amica di univ che faceva la tesi con lui)! Sinceramentae mi sembra poco plausibile ( o forse me ne voglio convincere e soprattutto sperare anche se poi i concorsi sono quasi un miraggi in questi tempi!!!!)....La mia non è una laurea
? sarà pure un pezzo di carta ....ma trattarla proprio alla stregua di un foglio di cartigenica ( epoi manco di quella Tenderly) mi sembra strano,no!?!?
![]()
![]()
![]()
Va be' comunque sia ... fatemi sapere...un'info in più non guasta mai!
Bacioni bacioni![]()

)....La mia non è una laurea
? sarà pure un pezzo di carta ....ma trattarla proprio alla stregua di un foglio di cartigenica ( epoi manco di quella Tenderly) mi sembra strano,no!?!?