ok,guarderò questo sito che mi hai consigliato.
Grazie di cuore a tutti voi.
ok,guarderò questo sito che mi hai consigliato.
Grazie di cuore a tutti voi.
ciao giulietta, sono daccordo con TheGathering, sicuramente c'è qualche episodio che ha scatenato qualcosa di più profondo... Io penso che sarebbe utile affiancare alle cure dello psichiatra uno psicoterapeuta....
Informati e prova ad andare, anche io ho conosciuto una persona con problemi simili ai tuoi, ma per stare meglio ha dovuto associare ai farmaci la psicoterapia...... Pensaci e fatti aiutare ancora, tieni duro e vedrai che ne uscirai... in bocca al lupo e buona fortuna
ciao giulietta, come va? Ti stai confrontando con altri? baci
Buona vita a tutti!
Ciao sinonimo,
sn and.dinuovo dallo psichiatra...va cosi cosi..la mia vita nn è +la stessa,spero che Dio mi aiuti a superare questo brutto momento.
ci sentiamo,baci
Ciao giulietta..mi avevi promesso un pm che,però, non ho ricevuto..so quanto sia doloroso ripercorrere il brutto momento in sè e i momenti antecedenti che ci hanno condotti al momento attuale...ma se ti va...scrivimi un pm...
ciao andalucia,
scusa se nn ti ho scritto prima ma sto male.
Poco fa ti ho scritto un pm.
baci.
Originariamente postato da giulietta3
Ciao sinonimo,
sn and.dinuovo dallo psichiatra...va cosi cosi..la mia vita nn è +la stessa,spero che Dio mi aiuti a superare questo brutto momento.
ci sentiamo,baci
ti abbraccio, non mollare![]()
Buona vita a tutti!
Grazie 1000 sinonimo xla tua solidarietàOriginariamente postato da sinonimo
ti abbraccio, non mollare![]()
cercherò di reagire e di restare "a galla" senza affondare.
baci,a presto.
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da giulietta3
ciao andalucia,
scusa se nn ti ho scritto prima ma sto male.
Poco fa ti ho scritto un pm.
baci.
Ehi non mollare!!! Stasera farò una preghierina per te!!![]()
"Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."
Ciao EssekraOriginariamente postato da Essekra
Ehi non mollare!!! Stasera farò una preghierina per te!!![]()
grazie per la preghierina,credimi,ne ho davvero bisogno,infatti ora più che mai mi sono avvicinata alla fede.
Grazie a tutti coloro che sono stati solidali con me,siete davvero delle persone empatiche![]()
Vi terrò sempre informati e spero d darvi buone notizie sul mio stato.
bacioni.
ciao giulietta
cerca di essere forte e di coltivare qualsiasi cosa possa giovarti.... e comunuque, ricordati che non sei sola
![]()
![]()
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
Ho sbirciato qua e là.Originariamente postato da giulietta3
Grazie 1000 sinonimo xla tua solidarietàcercherò di reagire e di restare "a galla" senza affondare.
baci,a presto.
Nella misura in cui definisci la tua condizione un abisso deifnisci anche il contrario.
Sentirsi dentro ad un abisso ed avere la solidarietà degli altri può aiutarti ma allo stesso tempo ti ricorda e ti suggestiona : ti arrivia l' infromazione che la tua è una condizione abissale, ed il caloroso supporto psicologico rinforza questa idea.
Se vuoi un consiglio fai leva solo sulla tua pelle.
Perdona la franchezza.
Rubesn
"il dubbio è il tarlo del delirio"
Rubens
CIAO Wrubens,hai ragione quando dici che in primis devo fare leva sulle "mie forze"...questo lo so bene anch io e infatti mi sto adoperando in questo senso.
Ma è anche vero che la solidarietà degli altri,mi da forza ulteriormente.Quindi grazie a tutti![]()
la solidarità degli altri è importante...ma bisogna saperla sfruttare.
Si sfrutta la solidarietà degli altri quando si utilizza per dirigersi verso un cambiamento, in caso contrario può essere paralizzante. Il vantaggio non troppo secondario del paziente depresso è quello di riuscire a far girare tutto intorno alla sua figura di persona problematica...vantaggio alettante...ma assolutamente patologico.
...Gli altri ti servono per mostrare la tua arte...Hagakure
perdonami la posizione un pò troppo pedagogica, un abbraccio
Rubens
"il dubbio è il tarlo del delirio"
Rubens