Per fortuna che c'è OPS!!!!!!!!
Auguri,auguri,auguri,auguri di cuore![]()
![]()
![]()
![]()
Per fortuna che c'è OPS!!!!!!!!
Auguri,auguri,auguri,auguri di cuore![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Ops, tanti auguri a tuttiiiii
![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Siete unici e magnifici
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
buon compleanno...
![]()
![]()
baciuz'
AUGURIIII!Brindiamo tutti insieme perchè è grazie a te che riusciamo a scambiarci continuamente informazioni preziose.Se nn ci fossi tu nn so come faremmo!"Lunga Vita..OPS"
Originariamente postato da ALLENOTNA
AUGURIIII!Brindiamo tutti insieme perchè è grazie a te che riusciamo a scambiarci continuamente informazioni preziose.Se nn ci fossi tu nn so come faremmo!"Lunga Vita..OPS"
Mi associo a te Antonella![]()
auguri ops e grazie
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
AUGURIIIIIIIIIII..MIIIIIIII..non vi facevo cosi vecchi...
![]()
AUGURI OPSe complimenti allo staff , amministratori e moderatori per come tengono vivo , funzionale e divertente questo progetto
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Auguri e grazie a tutti perchè senza il contributo di ognuno di noi Ops non sarebbe ciò che è...: IL MASSIMO!!!
La felicità non è una meta, è uno stile di vita.
Auguri OPS! Sperando che tra altri 5 anni saremo qui solo da "anziani" a dare consigli alle nuove leve!
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei sottolineare il grande aiuto che OPS mi ha dato nel perseguire i miei studi.... vi ringrazio tanto.....![]()
Auguroni OPS......sei un grande forum...che ti posso dire....Cntinua così
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
GRAZIE DI CUORE OPS..... FINALMENTE HO CONOSCIUTO TANTE PERSONE CHE STANNO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI(oddio spero non proprio nelle stesse hihihi)
grazie di cuore agli ideatori di questo sito e buon compleanno a tutti e maggiormente a noi che ogni giorno ci navighiamo per consigli,domande,richieste e altro.Grazie e auguri Ops
Grace