Originariamente postato da Tiessina
Auguri alla mamma di France!!!![]()
Grazie TS!
Originariamente postato da Tiessina
Auguri alla mamma di France!!!![]()
Grazie TS!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno a tutte!!
ero sino a poco fa chiusa in camera sommersa di libri a decidere quali esami dare quest'estate...
non sono riuscità a prendere una decisione però...![]()
mi serve ancora tempo...![]()
Buongiornino ragazze/i, ma la mostra dei mici è questo Sabato & domenica?? Alla fiera?
Li voglio andare a vedere!![]()
buongiorno....a tutte![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
si...Originariamente postato da valllllle
Buongiornino ragazze/i, ma la mostra dei mici è questo Sabato & domenica?? Alla fiera?
![]()
Si,è alla fiera sabato e domenica,le premiazioni le fanno di pomeriggio!Non vedo l'ora di rifarmi gli occhiOriginariamente postato da valllllle
i persianottoli che piacciono a me
stavolta ci scappa il terzo
Ciau Topa![]()
Ti capisco bene, mooooooooooolto bene!Originariamente postato da glow1980
buongiorno a tutte!!
ero sino a poco fa chiusa in camera sommersa di libri a decidere quali esami dare quest'estate...
non sono riuscità a prendere una decisione però...![]()
mi serve ancora tempo...![]()
Ultima modifica di Lunete : 11-05-2006 alle ore 13.40.39
grazie Lunete!
ces ragazze che dolore mi sn depilata le gambe penso di aver fuso il silkepil!! che poi sn piena di smagliature purtroppoe dato che nn ho teso bene la pelle il silk epil mi ha pizzicato ho un lividone sotto la chiappa
![]()
![]()
fa troppo male
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
ces ragazze che dolore mi sn depilata le gambe penso di aver fuso il silkepil!! che poi sn piena di smagliature purtroppoe dato che nn ho teso bene la pelle il silk epil mi ha pizzicato ho un lividone sotto la chiappa
![]()
![]()
fa troppo male
![]()
Gghhh ne so qlkosa, ank'io riesco a combinare qlkosa ognivolta
! A me tocca sabato prossimo
, domenica 21 voglio andar al mare, son troppo corti x far la ceretta e poi oramai in 'sto xiodo nn fa ad aspettar x far la cera, sennò divento scimmietta
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
povera tinetta.....a me invece sai che succede sempre?che sono inchinata con la testa mentre lo faccio e prende capelli....
per fortuna ora gli ho corti
ne ho ordinato oggi uno nuovo....funziona ancora ma sta x morire ce lho quasi 8anni e ho gia cambiato una volta la testina...
mariella tanti auguri a tua suocera![]()
Originariamente postato da tipete82
mariella tanti auguri a tua suocera![]()
Grazie Tipetina, ma nn mi piace il termine "suocera", quando qlke mia zia lo usa x riferirsi alla madre di France mi irrita
.
Mary
"The Crow"
Come mai Mary? Perchè lo vedi come termine dispregiativo? Oppure semplicemente perchè, non essendo ancora sposati, ritieni troppo affrattato chiamarla in quel modo?