Sono un 'appassionata di pnl e cerco articoli o qualsiasi cosa che parli di successo, di crescita personale e leadership. Mi potete aiutare? Luisa
Sono un 'appassionata di pnl e cerco articoli o qualsiasi cosa che parli di successo, di crescita personale e leadership. Mi potete aiutare? Luisa
Ultima modifica di fiamma : 19-12-2012 alle ore 10.38.19
leggi il libro del nostro professore caprara "le ragioni del successo"... se eri di roma te lo prestavo..
ma adesso caprara è a roma???Originariamente postato da hender
leggi il libro del nostro professore caprara "le ragioni del successo"... se eri di roma te lo prestavo..![]()
o è un altro?![]()
io ho seguito le sue lezioni fino al mese scorso...non so se è anke altrove..
non sono di roma, comunque caprara l'ho già sentino nominare... ha scritto altri libri?? come si chiama di nome? Alberto? o forse è proprio il libro che ho letto io... devo verificare sulla mia agenda dei libri a casa... come fa ad essere il vs prof? cosa studi?
se è il prof che intendo io si chiama Gian Vittorio... e dovrebbe essere lo stesso perchè come mail mi dà quella di uniroma... da noi insegnava psicologia della personalità e non so che altro!
si è Gian Vittorio e da noi(a Roma) insegna Psic.della personalità,
psicologia per la politica e un modulo simile al primo Motivazione e Azione..
se abbia scritto altri libri attinenti al tema non lo so,so che voleva aggiornare "le ragioni del successo"..
sì è vero...anche da noi insegnava motivazione e azione!