• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1121 di 4859 PrimoPrimo ... 1216211021107111111119112011211122112311311171122116212121 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,801 fino 16,815 di 72877

Discussione: Pensieri

emmeemme
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    buongiorno a tutte,son appena tornata dalle vele. mi son comprata una coroncina (o cerkieto ke dir si voglia) troppo bello ke cercavo da tempo e 2 api x la mia collezione!!
    in bocca al lipo alle esaminande di oggi

ragazze scusate,ho bisogno d sfogarmi... vi sembrerà una sciocchezza, ma è una cosa ke m ha fatto rimaner troppo male!
    praticamente tra qualke giorno è il comply di una mia amica ke conosco dal liceo ed è sempre stata un po' strana. cmq a parte questo m ha detto se io e l'altra nostra amica andavamo a casa sua il giorno del comply (l'avevamo già pensato infatti stamattina siam andate a comprarle il regalo) ma c ha dato degli orari ben precisi (sembravano gli orari di uno sportello pubblico) o alle 9 del mattino o d sera tardi alle 19 (xkè?alle 19 è sera tardi????)... cmq io il giorno ho le prove e potevo andare solo d mattina ma nn alle 9, e lo stesso la mia amica nn poteva, allora abbiam mandato sms alla festeggiata kiedendole se possiam andare verso fine mattina e ha risp prima "non lo so", allora le ho risp ke c saremmo sentite il giorno stesso x sapere se era in casa quando potevamo andare o se nò passavamo un altro giorno e ha risp "fate come volete"... c son rimasta tr male xkè spesso ha un modo d risp un po' "fastidioso"... anke fate come volete a me ha dato l'idea ke significasse "se venite bene,se no c perdete voi".. come se c stesse facendo un favore... la conosco troppo bene xciò so ke nn l'ha detto xkè c è rimasta male ke nn potevamo ma proprioa mò d favore... boh..scusate x lo sfogo

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da tipete82
    ah proposito di argiolas un maresciallo amico di mio fratello che studia anche lui psicologia gli ha chiesto se aveva un parente docente dell'università di psicologia.....perche anche io di cognome faccio argiolas.....ma questo qui ha idea di quanti Argiolas ci siano??? pero devo dire che non mi dispiacerebbe averlo come zio....visto che prepara i compiti della melis......
    Tipete temo che l'amico di tuo fratello sia il mio collega carabiniere... Per essere diplomatica ti dico che incarna alla perfezione lo stereotipo del carabiniere....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Ciau a tutte
    oggi sono iper attiva, l'integratore di sali minerali che stò prendendo è una bomba, mi sono alzata alle 60 ho studiato fino alle 11 e dopo sono andata a comprare il regalo alla sorella del mio ragazzo (una piastra professionale in ceramica) ora sono al verde
    Oltre tutto oggi è una splendida giornata: voglio andare al mareeeeeeeeeeeeee

Originariamente postato da sunrise83
    Tipete temo che l'amico di tuo fratello sia il mio collega carabiniere... Per essere diplomatica ti dico che incarna alla perfezione lo stereotipo del carabiniere....

a me capita che se qualcuno mi chiede dove abito e rispondo Pirri mi iniziano a chieder "conosci tal dei tali? e pinco pallino?..."ecc. ecc., ma Pirri è grandissima, mica è logico ke se abito lì conosco tutti i loro amici d pirri..

Originariamente postato da MellyMemy
    a me capita che se qualcuno mi chiede dove abito e rispondo Pirri mi iniziano a chieder "conosci tal dei tali? e pinco pallino?..."ecc. ecc., ma Pirri è grandissima, mica è logico ke se abito lì conosco tutti i loro amici d pirri..
    Idem, succede anke a me ke sono di Assemini, ormai Assemini è grandicella, più di 20mila abitanti, nn ci conosciamo affatto tutti, anzi, io nn conosco quasi neanke il mio vicinato !

Originariamente postato da petitstella
    Ciau a tutte
    oggi sono iper attiva, l'integratore di sali minerali che stò prendendo è una bomba, mi sono alzata alle 60 ho studiato fino alle 11 e dopo sono andata a comprare il regalo alla sorella del mio ragazzo (una piastra professionale in ceramica) ora sono al verde
    Oltre tutto oggi è una splendida giornata: voglio andare al mareeeeeeeeeeeeee
    Bel regalo, ce l'ho ank'io !

Mmm dimmi un pò di questo integratore, come si kiama? Dove lo hai comperato? Anke Lunete ne sta prendendo uno e dice la tiene sveglissima .
    Ma nn è ke ti fa venire fame? Io ho paura di questo con gli integratori !

ragazze scusate,ho bisogno d sfogarmi... vi sembrerà una sciocchezza, ma è una cosa ke m ha fatto rimaner troppo male!
    praticamente tra qualke giorno è il comply di una mia amica ke conosco dal liceo ed è sempre stata un po' strana. cmq a parte questo m ha detto se io e l'altra nostra amica andavamo a casa sua il giorno del comply (l'avevamo già pensato infatti stamattina siam andate a comprarle il regalo) ma c ha dato degli orari ben precisi (sembravano gli orari di uno sportello pubblico) o alle 9 del mattino o d sera tardi alle 19 (xkè?alle 19 è sera tardi????)... cmq io il giorno ho le prove e potevo andare solo d mattina ma nn alle 9, e lo stesso la mia amica nn poteva, allora abbiam mandato sms alla festeggiata kiedendole se possiam andare verso fine mattina e ha risp prima "non lo so", allora le ho risp ke c saremmo sentite il giorno stesso x sapere se era in casa quando potevamo andare o se nò passavamo un altro giorno e ha risp "fate come volete"... c son rimasta tr male xkè spesso ha un modo d risp un po' "fastidioso"... anke fate come volete a me ha dato l'idea ke significasse "se venite bene,se no c perdete voi".. come se c stesse facendo un favore... la conosco troppo bene xciò so ke nn l'ha detto xkè c è rimasta male ke nn potevamo ma proprioa mò d favore... boh..scusate x lo sfogo

Mmmm bhè lei è stata un pò restrittiva, se nn potete nn fartene un cruccio, è vero è il suo compleanno è decide lei, però se si vuole si può trovare un punto d'incontro. Sennò, se ti fa sentire ke ti sta facendo un favore... Fai lo stesso !
    Ultima modifica di Mariella : 18-05-2006 alle ore 13.14.32
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Melly anche a me chiedono queste cose, solo che essendo io un'asociale non conosco nessuno, i momenti più imbarazzanti sono quando qualcuno scopre che ho fatto il liceo al dettori (stavo per scriverlo maiuscolo ma mi è sembrato uno spreco ) e iniziano a chiedermi se conosco tizio e caio... Solo che io non conoscevo quasi nessuno perchè proprio non era ambiente per me E mi guardano scandalizzati

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da Mariella
    Bel regalo, ce l'ho ank'io !

Mmm dimmi un pò di questo integratore, come si kiama? Dove lo hai comperato? Anke Lunete ne sta prendendo uno e dice la tiene sveglissima .
    Ma nn è ke ti fa venire fame? Io ho paura di questo con gli integratori !
    Mary l'ho preso in farmacia su consiglio di una mia amica farmacista, si chiama MG.K VIS ha magnesio, potassio e creatina.
    Per la fame, ti dirò a me non ne ha fatto venire particolarmente anche se comunque va preso lontano dai pasti quindi è normale che dopo una o due orette ti possa venire un certo languorino

Originariamente postato da petitstella
    Mary l'ho preso in farmacia su consiglio di una mia amica farmacista, si chiama MG.K VIS ha magnesio, potassio e creatina.
    Per la fame, ti dirò a me non ne ha fatto venire particolarmente anche se comunque va preso lontano dai pasti quindi è normale che dopo una o due orette ti possa venire un certo languorino

Ah si, il nome lo conosco !!
    Lo prendi da tanto? O hai iniziato ora?
    Mary

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Melly anche a me chiedono queste cose, solo che essendo io un'asociale non conosco nessuno, i momenti più imbarazzanti sono quando qualcuno scopre che ho fatto il liceo al dettori (stavo per scriverlo maiuscolo ma mi è sembrato uno spreco ) e iniziano a chiedermi se conosco tizio e caio... Solo che io non conoscevo quasi nessuno perchè proprio non era ambiente per me E mi guardano scandalizzati
    Mava,hai fatto il liceo al Dettori?Anche io!Conosci qualcuno?

Mari l'integratore che sto prendendo io non mi aumenta l'appetito,assolutamente,però sto avendo qualche difficoltà ad addormentarmi la notte

A stasera fanciulle

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao! Lo so, lo so, non dovrei essre qui, ma ora scappo subito! SOno venuta perchè marghe mi ha mandato un sms dicendomi che ha sbagliato un post allora sono venuta a spostarglielo... MA NON POTEVO NON LEGGERE PENSIERI!!!
    Così, dopo aver letto le solite 2426263783 pagine che scrivete ogni giorno posso anche andare!
    Baci a tutte!
    Originariamente postato da Tina ^_^
    o scemina guarda che io ci credo davvero che ce la puoi fare
    mai arrendersi prima del tempo tiess, prima di disperarti vedi come va

Originariamente postato da Mariella
    Io tifo sempre per te TS e sono sicura ke nn avrai mai niente da rimproverarti cmq vada, ma tu dacci dentro !
    Coraggiooooooo !!!!!

Originariamente postato da ianaiana
    Certo che ce la fai!!!!!!! Io ho letto il manuale solo 1 volta e devo fare anche un altro libriccino + 1 capitolo sulle reti... diciamo che rispetto a me sei super ben messa! Vai tranquilla ce la farai ... almeno provaci!
    Cavoli sei un super genietto!!
    Originariamente postato da ianaiana
    Non sò se avete notato il mio nuovo avatar... lo sò qua ci saranno due schieramenti opposti: chi mi dirà rivoglio Pitt, chi mi dirà datemi Said.

VOTATE!!!!
    Apriamo ufficialmente il televoto! Ma chi è Said? Dall'alndamento selvaggio direi che sia di Lost... A me solitamente i ragazzi di colore piscciono molto, ma questo non mi piace è bruttino (almeno dalla foto) Quindi voto Brad!
    Originariamente postato da Tina ^_^
    vado oggi è giorno pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Originariamente postato da emmeemme
    ma sono ufficialmente una laureanda...
    Significa che hai presentato la domanda? Che bello, complimenti! Ci sei quasi!!!

Mary,Sunrise anke io nn conosco praticamente nessuno della mia zona, addirittura neanke i coetanei della mia via, giusto d vista ma neanke c diciam ciao.
    io ero al pacinotti e conoscevo varie persone ma nn kissà quante e mi fanno le stesse domande!
    sunrise eri al dettori?ma nn è ke conosci la mia amica giuliana de giugli?

natiuralmente era una battuta

Originariamente postato da Lunete
    Mari l'integratore che sto prendendo io non mi aumenta l'appetito,assolutamente,però sto avendo qualche difficoltà ad addormentarmi la notte

A stasera fanciulle

Ma dai, nn ti fa dormire ? Magari nn è dovuto a quello, ma la tensione per il tuo ultimo esame!!
    A proposito, è stasera quindi ??
    Mary

"The Crow"

Pagina 1121 di 4859 PrimoPrimo ... 1216211021107111111119112011211122112311311171122116212121 ... UltimoUltimo

Privacy Policy