Siamo sulla stessa barca,se puo'consolarti...!!! Ank'io,oltre a metodologia,vorrei..ma mooooolto VORREI dare biologia...xo'non s'affronta proprio..!!nella stessa settimana poi han messo informatica e lavoro....qualke appello a luglio no eh???? si puo'??? assurdo....
Non mi sembra affatto giusto e corretto...spero sia solo una questione di tempo e ke quindi stiano lavorando pure su qualke appello di luglio...almeno per i laureandi,e ke cavolo..
a presto
STEFY






