Va beh.. ho capito... solo perchè siete le mie amiche virtuali e ormai sono ops dipendente eccovelo qui...
Cmq io trovo Said molto bello..![]()
Va beh.. ho capito... solo perchè siete le mie amiche virtuali e ormai sono ops dipendente eccovelo qui...
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
nooooo iana dov'è sahid!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noooooOriginariamente postato da ianaiana
![]()
![]()
![]()
fa un altro effettoOriginariamente postato da ianaiana
![]()
Cimprimpessa
questa è una provaOriginariamente postato da Tina ^_^
aiuto ho mangiato gli spaghetti olio e aglio ho come l'impressione che li digerirò a ferragosto![]()
oioioiOriginariamente postato da LucyVanPelt
Cimpri ti rispondo qui per non andare troppo Ot di là
Per quotare più post in uno devi quotare quelli che vuoi e poi ogni volta copiare e incollarli in un unica risposta
io non mi son capita...e tu?
![]()
ahaiaiaiaiOriginariamente postato da cimprimpessa
no no..ero io
Cimprimpessa
perfetto!! ho imparato a quotare più frasi!!! grazie lucy![]()
Cimprimpessa
allora fai così:Originariamente postato da cimprimpessa
come vedi c'ho provato,.. ma...non credo di aver capito benissimo
![]()
quoti il messaggio e scrivi la tua risposta ok? e fin qui è facile![]()
poi anzichè schiacciare il tasto "Invia Replica", evidenzi tutto il testo, sia ciò che quoti che ciò che hai scritto, e metti "Copia".
dopo metti il tasto indietro nella finestra di internet explorer, e cerchi il secondo messaggio che vuoi quotare.
a questo punto sei nel post pensieri ok? quoti il 2° messaggio che vuoi quotare e ti appare la finestra per scrivere la risposta: tu rispondi al 2° messaggio, poi vai sopra, all'inizio della casella di testo, lascia una riga vuota di spazio e schiacci il tasto destro del mouse mettendo "Incolla"
a questo punto (se nn hai modificato i simboli del messaggio quotato come [ quote ], o [ B ]) schiacci Invia Replica e dovresti esserci riuscita!
questa cosa la puoi fare anche x venti messaggi, bsata che ogni volte copi, incolli e ricopi ciò che ti serve....dai nn è difficile!
Originariamente postato da cimprimpessa
perfetto!! ho imparato a quotare più frasi!!! grazie lucy![]()
mezz'ora a scrivere x niente
![]()
no non fa venire appetito o almeno... a me non fa questo effetto!Originariamente postato da cimprimpessa
ciao.. anche a me servirebbe qualcosa che mi dia energia.. ma non ho capito.. fa venire anche appetito?? no perchè sai com'è.. sto diventando una cicciona e c manca solo quello![]()
nel post che hai quotato stavo solo rispondendo a un dubbio di Mariella![]()
Originariamente postato da MellyMemy
Mary,Sunrise anke io nn conosco praticamente nessuno della mia zona, addirittura neanke i coetanei della mia via, giusto d vista ma neanke c diciam ciao.
io ero al pacinotti e conoscevo varie persone ma nn kissà quante e mi fanno le stesse domande!
sunrise eri al dettori?ma nn è ke conosci la mia amica giuliana de giugli?
natiuralmente era una battuta![]()
![]()
![]()
Melly e Lune....![]()
....![]()
TinaOriginariamente postato da Tina ^_^
![]()
Di niente cimpri![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Tina![]()
![]()
scusate stavo guardando una mamma x amica e ho visto che rory era cn un ragazzo biondo, ma è lui logan? perchè è assai gnocco![]()
Tina credo che servirà a me la tua spiegazione...Originariamente postato da Tina ^_^
![]()
Sono troppo pigra per imparare..Uno di questi giorni farò qualche esperimento.... ma non oggi
![]()
meno male nn ho consumato la mia tastiera x nienteOriginariamente postato da sunrise83
Tina credo che servirà a me la tua spiegazione...
Sono troppo pigra per imparare..Uno di questi giorni farò qualche esperimento.... ma non oggi
![]()
![]()
Sono contenta di averti gratificato!Originariamente postato da Tina ^_^
meno male nn ho consumato la mia tastiera x niente![]()
Ora vado a studiare giuridica e poi... Al cus
![]()
![]()
![]()
Ciao ciao