avrei voglia un abbraccio sincero
avrei voglia un abbraccio sincero
stefania
adesso... ho voglia di... di ...![]()
... pane e nutella... e sapete che vi dico??? Me lo vado proprio a fare!!
![]()
![]()
avevo voglia di gelato....e me lo sn mangiato!!
wow....buonissimo!!![]()
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
"Che cosa vuole una donna?"
S.F.
vorrei...che smettesse di farmi male questo cavolo di dente!!![]()
![]()
di insalata di riso![]()
di fragole con gelato al fiordilatte e qualche ciuffetto di panna![]()
bye bye
Sono triste e avrei voglia di parlare con qualcuno...![]()
Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde
di coccole
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ho voglia di... te amore mio!
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
di essere abbracciata...ascoltata...amata un pò![]()
Vorrei tanto che per magia i piatti nel lavandino in cucina si lavassero da soli![]()
E poi vorrei tanto che il mio ragazzo, che non vedo da 3 settimane quasi, fosse qui ora![]()
![]()
Vorrei aver capito tutto dell'esame di analisi della domanda che devo affrontare a breve![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(altro che magia, qui ci vorrebbe un miracolo
)
Ma forza e coraggio che la vita è di passaggio![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
ho voglia di lavorareeeeeeeeeee....(se solo trovassi un lavoretto....)
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
ho voglia di tesorino...![]()
vorrei che tutto si sistemasse e che tutto fosse più semplice...
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!