• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 110 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Anandamyde
    azz...mica male come percorso!

e pensare che io mi limito a lavarli con quel che capita (assolutamente NO pantene...fanno gli esperimenti sugli animali ) e nemmeno li asciugo!

quando va bene mi pettino...ma raramente!
    andrebbero fatti asciugare all'aria aperta ma io d'inverno rischio la vita
    Dei test sugli animali non lo sapevo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    è vero anche io mi ammalo sempre cmq grazie per l'nfo su panten...io nn lo sapevo!

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Io invece mi ritrovo sempre coi capelli lunghi, non importa quanto e come li tagli .. ogni volta che vado dal parrucchiere che me li taglia "troppo", tempo due mesi e son lunghi come prima!

mi piacerebbe starci dietro con maschere, impacchi ecc., ma lavandomeli un giorno sì e uno no credo che ne uscirei pazza

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Aimi_Summers
    Io invece mi ritrovo sempre coi capelli lunghi, non importa quanto e come li tagli .. ogni volta che vado dal parrucchiere che me li taglia "troppo", tempo due mesi e son lunghi come prima!

mi piacerebbe starci dietro con maschere, impacchi ecc., ma lavandomeli un giorno sì e uno no credo che ne uscirei pazza
    mi puoi dare la tua pozione della crescita?

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da Morgana Chang
    mi puoi dare la tua pozione della crescita?
    Attualmente sono a metà schiena, anche se sono scalati pure dietro..
    Ottobre scorso me li ero tagliati appena alle spalle

p.s. al liceo avevo il problema che mi entravano nei pantaloni (a vita bassa )
    Ultima modifica di Aimi_Summers : 26-05-2006 alle ore 18.32.31

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Aimi_Summers
    Attualmente sono a metà schiena, anche se sono scalati pure dietro..
    Ottobre scorso me li ero tagliati appena alle spalle

p.s. al liceo avevo il problema che mi entravano nei pantaloni (a vita bassa )
    che bellezza

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io li vorrei lugnhi almeno sotto le spalle e tutti ricci provero'come dj81 a farli crescere ma boh..la maschera all'olio di lino dove si trova?

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da dj81
    io uso olio di lino puro ,l'ho preso all'auchan....non m ricordo com'era il nome..ma finisce con erboristica......

vi racconto cosa faccio ai capelli ed escono splendidi:

1) impacco di olio di lino che tengo mezz'ora

2)lavo i capelli con lo shampoo e il balsamo pantene (rigenera e protegge)

3)qualche volta applico pure la maschera ristrutturante pantene(rigenera e protegge)..e poi li risciacquo.

4)poi prima d asciugare i capelli vaporizzo elvive solair e asciugo i capelli con phon della framesi agli ioni

5)poi m faccio la piastra con la t3 che m rovina poco i capelli.

6)per finire metto i semi di lino della biopoint

7)e dulcis in fundo uso la bandana per far sgonfiare capelli e in più m lucida i capelli...la tengo un oretta...e i capelli son perfetti
    EEEEEEEEEEEH???Ma fai tutto questo ogni volta che lavi i capelli o solo per le occasioni speciali???Perchè se lo fai ogni volta..ora capisco perchè i miei capelli sono orrendi!!!Ne lisci..ne ricci...tantissimi e gonfi...l'unica persona che riesce a pettinarmi è la parrucchiera...i miei capelli alla piastra gli fanno 10 a 0...non li scalfiscono,non li smuovono neppure per sbaglio!mi durano lisci al max 5 minuti giusto il tempo di guardarmi allo specchio soddisfatta(illusa) e poi ritornano come prima...argh!quante incavolature mi sono presa per sti maledetti!riesco a essere ordinata solo se li raccolgo...li porto sciolti molto raramente perchè appunto mi sento disordinata...l'unica cosa che mi piace di loro è..il colore..ecco questo si...ma il resto è uno stress...

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    i miei capelli alla piastra gli fanno 10 a 0...non li scalfiscono,non li smuovono neppure per sbaglio!mi durano lisci al max 5 minuti giusto il tempo di guardarmi allo specchio soddisfatta(illusa) e poi ritornano come prima
    pero'...mica male...e pensare che i miei l'unica volta che ho deciso di farmi riccia mi hanno fatto impazzire! 1 ora e mezzo di acido in testa per fare la permanente...la parrucchiera ha detto che non aveva mai visto niente del genere...e nonostante tutto...sempre liscissimi!

si è rassegnata cercando di farmi qualche ricciolo qua e la con il ferro caldo...niente da fare...sempre lisci...non prendono la piega nemmeno a pagarli!

facciamo a cambio di chioma?
    baciuz'

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da Anandamyde
    pero'...mica male...e pensare che i miei l'unica volta che ho deciso di farmi riccia mi hanno fatto impazzire! 1 ora e mezzo di acido in testa per fare la permanente...la parrucchiera ha detto che non aveva mai visto niente del genere...e nonostante tutto...sempre liscissimi!

si è rassegnata cercando di farmi qualche ricciolo qua e la con il ferro caldo...niente da fare...sempre lisci...non prendono la piega nemmeno a pagarli!

facciamo a cambio di chioma?
    Cambio?ne sei sicura?tu almeno li hai lisci..almeno una forma ce l'hanno!i miei nn sono ne lisci ne ricci...sono solo ribelli!vogliono stare a modo loro..inutile passarci le ore!e sono pure lunatici..a volte crespissimi e a volte morbidissimi...però forse questo dipende anche da quello che ha detto morgana..e cioè dall'alimentazione,dallo stress...nell'ultimo anno mi è uscito un capello bianco in bella vista..ah..che manna la vita da universitaria!Comunque siccome si parlava di capelli lunghi...beh anche io ho provato a farli crescere e andavo spesso dalla parruchiera x tenerli bene,questa cosa è durata circa 3 anni...poi lunatica come sono..mi sono stufata e zac!ahhhhhhh..che meraviglia!li raccolgo in un attimo..li asciugo in un secondo!liberaaaaaaaaaaaa!

mi sapete dire il nome preciso di queto olio di lino?che provo a cercarlo qui

Picciurina L'avatar di peperina
    Anche io ho i capelli lunghi lunghi e non me li deve toccare nessuno il mio parrucchiere che per la laurea me li ha tagliati a metà schiena stava per rischiare la vita
    Mi piace tenerli abbastanza scalati davanti e lunghi dietro...ho imparato anche a spuntarmeli da sola...che sono l'unica persona di cui mi fido
    Metto anche io olio di semi di lino che li rende molto più lucenti e morbidi ed ora che arriva la bella stagione li lascio asciugare nature rimangono boccolosi e morbidi...mentre invece se metto la schiuma si sporcano subito e diventano secchi
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Ele*
    mi sapete dire il nome preciso di queto olio di lino?che provo a cercarlo qui
    l'olio ai semi di lino lo trovi sotto varie marche ma ti consiglio se puoi di andare in un negozio per parrucchieri o dal tuo stesso parrucchiere. Io ho usato per tanto tempo quello dell'alfaparf e ora è da un po' che uso uno di un'altra marca sconosciuta ai comuni mortali ma usata dai parrucchieri....

oggi mi sono fatta tagliare la frangia (sempre cortissima, piena e scalata da un lato)che sembra essere l'unica cosa che cresce con velocità
    e ho comprato un nuovo prodotto per curarmi i capelli soprattutto ora nell'estate E' sempre dell'alfaparf e si vaporizza sui capelli asciutti o umidi, è leggero leggero e profumato, protegge dagli effetti di stress, smog e agenti atmosferici o almeno così promette di fare

io ho i semi di lino che mi do sui capelli dopo lavati e rimangno asciutti e morbidi ma volevo sapere questo olio in maschera.io compro tutto dai negozi x parrucchieri,soprattutto il colore,con 4 euro mi faccio le meches e cmq sono una fissata x i capelli,ci tengo troppo,ci do la cera,l'olio d'estate x nn farli seccare,l'olio di lino x ammoribidirli,maschera..ma nonostante cio'son sempre lunghi uguali vedo ce crescono dalla ricrescita e quando mi sono lisciata mi hanno addirittura detto"ma te li sei tagliati" cmq sia amo troppo i miei ricci x disfarmene lisciandoli,l'ho gia fatto x 5 anni di liceo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ho i capelli ricci..e ...( la ele* ora mi odierà ) stanno crescendo a vista d'occhio cribbio!!!
    da RICCI mi arrivano alla scapola !!!
    ovviamente la parte sotto, quella lunga, la scalatura mi arriva si e no all orecchio ricciolini..biondissimi davanti scuri dietro .. tutto neturel ( .. a striscie.. )

Ho cercato l olio di semi di lino finito tutte le marche scaffakli vuoti che è pieno di opsiane che vengono a fare la spesa qui ??
    Ultima modifica di Rae : 27-05-2006 alle ore 20.57.28
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 13 di 110 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo

Privacy Policy