• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 88 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 1318
    Barbara077
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti!!!!!!!
    Sono mancata diversi giorni.......come state????
    Non ho letto le pagine indietro, solo i post di quest'ultima e credo, purtroppo, le situazioni siano più o meno ancora le stesse......compresa la mia!!!

OPS......SONO UFFICIALMENTE ISCRITTA ALL'ALBO!!

A presto, un abbraccione!!

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao Barbara!! E CIAO a tutti!! In questi giorni mi è arrivato il timbro e il tesserino!!!

Per il resto qualche colloquio, stamani alla findomestic...ma non so nulla....ieri alla Manpower, uno stage a 400 euro e finalizzato all'assunzione...io ancora non ho capito se tali agenzie sono posti formativi per noi psicologi con l'ambizione alle risorse umane!! Il dubbio ulteritore è che ci metto più di un'ora ad arrivarci, è dall'altra parte della città...ci penso...

E quindi continuo a cercare, inviare, andare...
    Ultima modifica di molly2003 : 26-05-2006 alle ore 15.56.19

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    heilà..io vengo da una giornata interessante...incrociamo le dita che forse una minima minima cosa riuscirò a farla...forse...
    Va beh...a parte questo, la situazione lavorativa langue. La mia simpatica coop ha detto che pensa di sospendermi il contratto fino a settembre perchè tanto non gli servono educatori in esate...argh.
    mi troverò, se ho culo, a fare i centri estivi con i bambini...
    Che palle...sto rimandando in giro curricula a raffica con gli ultimi aggiornamenti ma per ora non si muove foglia.
    Sono sempre più dell'idea che dovremmo iniziare a metterci insieme, come gli avvocati negli studi associati, per avere più forza. Da soli è una battaglia durissima, forse in gruppo ci potrebbero essere più opportunità..
    Non so..rifletto.
    Qualcuno a Reggio Emilia mi sfugge...e io che volevo parlare proprio di lavoro... ma prima o poi ti becco Manu!!!! (primo giugno..chissà?),
    Questo è un discorso da considerare, secondo me...anche per quanto riguarda i progetti.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    ciao bellesssseeee!
    qui ormai siamo a -6 giorni dal giorno fatidico, fervono preparativi sale l'ansia e la domanda classica: ma alla mia eta' chi me lo fa fare? poi guardo il ciccio e dico ma si ne vale la pena!
    lavoro per ora ho rimosso il pensiero ci penserò tornata dal viaggio di nozze.
    Progetti credo sia quello che cercano, magari anche coppie o gruppi di professionisti che offrono un prodotto che so corso di formazione per orientamento al lavoro per scuole medie o superiori con psicologo informatico .....
    per il discorso cooperative ed affini è vero chiedono educatori sanno che arrivano psicologi e si fregano le mani....pagano un bip ed hanno un lavoro ad alto livello!
    le societa che offrono stage a pagamento spesso mantengono le promesse la manpower è fra queste ti faccio tanti in bocca al lupo!!! purtroppo altre vogliono stagiste solo per avere personale gratis volenteroso giovane preparato per i loro progetti di selezione del momento...e poi scopri che la selezione le risorse umane sono gestite da un laureato in matematica o ingegneria che non sa nulla ma sa bene chi deve sfruttare!
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Originariamente postato da Barbara077
    Ciao a tutti!!!!!!!
    Sono mancata diversi giorni.......come state????
    Non ho letto le pagine indietro, solo i post di quest'ultima e credo, purtroppo, le situazioni siano più o meno ancora le stesse......compresa la mia!!!

OPS......SONO UFFICIALMENTE ISCRITTA ALL'ALBO!!

A presto, un abbraccione!!
    Ma super complimenti!!!!!
    qui ci vuole una super
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Originariamente postato da molly2003
    Ciao Barbara!! E CIAO a tutti!! In questi giorni mi è arrivato il timbro e il tesserino!!!

Per il resto qualche colloquio, stamani alla findomestic...ma non so nulla....ieri alla Manpower, uno stage a 400 euro e finalizzato all'assunzione...io ancora non ho capito se tali agenzie sono posti formativi per noi psicologi con l'ambizione alle risorse umane!! Il dubbio ulteritore è che ci metto più di un'ora ad arrivarci, è dall'altra parte della città...ci penso...

E quindi continuo a cercare, inviare, andare...
    timbro ? tesesrino? qui ancora grazie se mi hanno mandato una lettera con su scritto " e si ricordi che dovra' pagarci entro l'anno 170 euri"!!!!!!!
    non è giusto!
    G.B. Shaw

Barbara077
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da santina60
    timbro ? tesesrino? qui ancora grazie se mi hanno mandato una lettera con su scritto " e si ricordi che dovra' pagarci entro l'anno 170 euri"!!!!!!!
    non è giusto!

Ciao Santina e grazie dei complimenti!

Anche a me, per ora, solo una lettera di comunicazione e niente tesserino finchè non verso la quota di 80 euro.....ANCORA????? Dopo tutto quello che si è già pagato??? Non se ne può più di versare sempre.....speriamo che presto inizieremo anche ad incassare!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    ciao a tutti...sono stata via un pao di giorni per un corso...torno corro a leggere la posta sperando in qualche sviluppo...ma niente..che palle strapalle...

suli sono io che ti scappo? no no ci sono!!!
    ho solo dovuto un po' mortizzare il colpo ci sono rimasta un po' male e non avevo tanta voglia di parlarne..
    elaboro sto lutto

domani sono in ufficio...ci sentiamo per msn!per il resto...che colloquio hai fatto?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    Dedicata,... dedicatevele. Trovatela.
    bacioni a tutte quante. dedicata. Delicata. Di Licata.

NOW THE NIGHT IS HERE. paul weller

Let's you and I
    blow gently on
    the embers of today
    now the night is here
    to tell us - to be in love

Let us not talk
    harshly now
    our time is to reconcile
    now the night is here

Now the night softly says
    that the world is here to stay
    falling out misty dreams
    we arrive so swift it seems to be

no velvet dress can compare
    to your beauty face so fair
    and your grace shall carry you through
    to a better place
    and i shall follow you

let's cast the wind
    that brought us here
    'til we know not when
    now the night is here
    to be in love
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    accetto il "consiglio" e me la dedico da sola...
    Con un sospiro.
    Un bacio.
    A.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

ciao a tutti..venerdì torno a casina mia in puglia..aria di casa in vista..

per il resto novità col lavoro?

Barbara077
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti!!

E' sempre bello tornare nei luoghi più familiari, in mezzo alle persone che più ci amano.....perciò buona permanenza a casa Manu!

Agli altri un abbraccio e un grande saluto.

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti!! No Manu novità interessanti sul lavoro non ci sono per me....ma ci saranno vedrai, per me e per tutti eccheccacchio!!! Buon viaggio tesorina manu!! Ma ti connetti lo stesso vero?

Un beso a tutti!

ma sì in realtà sto via venerdì, sabato domenica e lunedì sera sono di nuovo a casa...

ma devo andare via da mesi se non vado nemmeno ora sclero!! comunque ci sono ancora domani e giovedì! bacetti...

ah a proposito..andate a dare una mano a quei poveracci che stanno dando l'eds a bologna, mi sa che ne hanno bisogno..
    come noi!!! un po 'di solidarietà;

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    infatti... baci ci passo dopo.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Pagina 8 di 88 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo

Privacy Policy