Ecco qua
Cosi' possiamo parlare tranquillamente di quel capolavoro che è Episodio II!
Io ho letto in giro per la rete che molta gente c'e' rimasta male..sara' che io il giorno prima ho visto quella SCHIFEZZA di Episodio I in TV e a confronto il II mi pare VERAMENTE tutta un'altra storia..
I personaggi hanno piu' spessore
si cominciano ad intravedere delle cose che spiegano il futuro (ossia la vecchia trilogia)
Inoltre Anakin e Padme sono TROPPO BELLI!!
:o che bel film!![]()

sara' che io il giorno prima ho visto quella SCHIFEZZA di Episodio I in TV e a confronto il II mi pare VERAMENTE tutta un'altra storia.. 
!

anche se a mio giudizio ne` Episode I ne` Episode II hanno raggiunto lo splendore della vecchia trilogia. 

, ma anche (come dice anche Haruka) per le implicazioni sul futuro che contiene.
, ma adesso devo proprio scappare.
) che pero' uscira' solo nel 2005! 
Secondo me il problema di Lucas e` stato quello di dover fare un film descrittivo, che narrasse gli eventi che avrebbero dato origine a tutto cio` che sappiamo avverra` nel futuro, e di non essere riuscito ad arricchirlo adeguatamente con avventura, passione, ecc...
Le scene si susseguono in maniera lenta, quasi senza ritmo
, e l'unica cosa che riesce a dare un po' di corpo al tutto e` la magnifica colonna sonora che sa come catturare la tua attenzione.