• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 110 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    Originariamente postato da Aimi_Summers
    Io so che se li sbarbi te ne crescono di più (vedi i famosi peli che quando te ne sbarbi uno quando ricresce viene fuori con tanto di gemelli annessi! mentre se ti limiti a tagliarlo riscresce solo quello.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Originariamente postato da Aimi_Summers
    Io so che se li sbarbi te ne crescono di più (vedi i famosi peli che quando te ne sbarbi uno quando ricresce viene fuori con tanto di gemelli annessi! mentre se ti limiti a tagliarlo riscresce solo quello.....
    avremmo risolto il problema della calvizie se fosse così....

io ho i capelli adatti per tenerli lunghissimi (liscissimi e setosi) e infatti da piccola li avevo fino al sedere ed anche fino a poco tempo fa stavano sotto i gomiti. Solo che ora cadono prepotentemente, l'endocrinologo mi ha detto che dipende dalla tiroide, visto che sono ipotiroidea e soffro di tiroidite, ma dopo un anno di cura e i livelli ormonali tornati normali mi continuano ancora a cadere, li ho dovuti tagliare ed ora stanno ricrescendo, ma sono sempre meno. Settimana prossima torno dall'endocrinologo e vedo cosa mi dice... Non mi spaventa tagliarli visto che mi crescono velocissimamente
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da reagemmy
    avremmo risolto il problema della calvizie se fosse così....
    hai ragione!

Beh, ma devi sempre tenere presente la legge di Murphy:
    se sbarbi un capello a uno che li sta perdendo, gli aumenti la calvizia, se lo sbarbi a uno che lo vuoi eliminare, gli ricresce più forte e potente di prima

a parte gli scherzi.. non so quale spiegazione biologica ci sia alla base... però è cosa risaputa..

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da Penelope*
    Io me ne fregherei c'è tempo per tingerseli
    Pure io ne ho qualcuno bianco..ma me ne frego!Schiava della tinata e della ricrescita a 21 anni???MAI!

Oggi un erboristeria mi sono fatta dare un pò di campioncini di quell'olio di maccassar di cui avete parlato..vedremo che effetto avrà sui miei capelli..anarchici!!!

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da blackstar
    io ho i capelli adatti per tenerli lunghissimi (liscissimi e setosi) e infatti da piccola li avevo fino al sedere ed anche fino a poco tempo fa stavano sotto i gomiti. Solo che ora cadono prepotentemente, l'endocrinologo mi ha detto che dipende dalla tiroide, visto che sono ipotiroidea e soffro di tiroidite, ma dopo un anno di cura e i livelli ormonali tornati normali mi continuano ancora a cadere, li ho dovuti tagliare ed ora stanno ricrescendo, ma sono sempre meno. Settimana prossima torno dall'endocrinologo e vedo cosa mi dice... Non mi spaventa tagliarli visto che mi crescono velocissimamente
    Mi dispiace per i tuoi problemi di salute ma allo stesso tempo mi complimento con te perchè non ti fai tante paranoie e non ti fai spaventare Spero che l'endocrinologo ti dica cose positive

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da stellanera
    Pure io ne ho qualcuno bianco..ma me ne frego!Schiava della tinata e della ricrescita a 21 anni???MAI!

Oggi un erboristeria mi sono fatta dare un pò di campioncini di quell'olio di maccassar di cui avete parlato..vedremo che effetto avrà sui miei capelli..anarchici!!!
    Considera che non è un olio tipo quello di semi di lino che lo puoi mettere sui capelli asciutti prima di uscire ma è da mettere a casa quando hai il tempo di fare degli impacchi e al mare visto che te li protegge dal sole e dal mare

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Considera che non è un olio tipo quello di semi di lino che lo puoi mettere sui capelli asciutti prima di uscire ma è da mettere a casa quando hai il tempo di fare degli impacchi e al mare visto che te li protegge dal sole e dal mare
    quello che hanno dato a me è dell'Erbolario,lo conosci?..c'è scritto di tenerlo (dopo averlo massaggiato)per circa 30 minuti in posa prima dello shampoo..c'è scritto che è un rinforzante,nutriente e lucidante per capelli e che appunto li protegge come dici tu da vento,sole,mare,decolorazioni e permanenti!!!un pò da tutto insomma!
    Al posto dell'olio di semi di lino mi hanno invece consigliato questo ristrutturante fluido al miglio e al germe di grano,pare che l'effetto sia lo stesso ma che ingrassi di meno i capelli...

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da stellanera
    quello che hanno dato a me è dell'Erbolario,lo conosci?..c'è scritto di tenerlo (dopo averlo massaggiato)per circa 30 minuti in posa prima dello shampoo..c'è scritto che è un rinforzante,nutriente e lucidante per capelli e che appunto li protegge come dici tu da vento,sole,mare,decolorazioni e permanenti!!!un pò da tutto insomma!
    Al posto dell'olio di semi di lino mi hanno invece consigliato questo ristrutturante fluido al miglio e al germe di grano,pare che l'effetto sia lo stesso ma che ingrassi di meno i capelli...
    Conosco l'Erbolario infatti ho sempre preso l'olio di macassar di questa marca e ho provato anche quel ristruttarente ma non mi piaceva. Cmq dipende dal capello, ognuno ha il suo che risponde a modo.... suo..

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Per quanto riguarda i capelli bianchi, anch'io un anno fa ne ho identificati 3 vicino alla tempia... Non sapevo cosa fare, se tagliarli, tenerli, "sbarbarli" (non avevo assolutamente voglia di tingerli...). Alla fine li ho strappati con le pinzette, in barba a chi sostiene che per ogni capello bianco estirpato ne ricrescono 7 nuovi... Non mi sono più ricresciuti , magari era stato il periodo di stress a farmeli spuntare...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Bianca
    Per quanto riguarda i capelli bianchi, anch'io un anno fa ne ho identificati 3 vicino alla tempia... Non sapevo cosa fare, se tagliarli, tenerli, "sbarbarli" (non avevo assolutamente voglia di tingerli...). Alla fine li ho strappati con le pinzette, in barba a chi sostiene che per ogni capello bianco estirpato ne ricrescono 7 nuovi... Non mi sono più ricresciuti , magari era stato il periodo di stress a farmeli spuntare...
    Non so che fare. In effetti a me sono venuti dopo un anno molto stressante

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    l olio di macassar è ottimo
    devo ricomprarlo anche io
    non ha un profumo profumoso ma è davvero un ottimo ristrutturante. io lo mettevo anche prima di mettere schiume e affini ( ho lunghi capelli ricci ) ed erano morbidissimi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    unisco il thread

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    grazie Ila

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Haruka
    unisco il thread
    Grazie

Pagina 16 di 110 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo

Privacy Policy