adoro anch'io la pizza!!!in tutte le sue manifestazioni!![]()
avete mai provato la pizza la pesto??!!!
e troppo bbbbbbbbbbuona!
adoro anch'io la pizza!!!in tutte le sue manifestazioni!![]()
avete mai provato la pizza la pesto??!!!
e troppo bbbbbbbbbbuona!
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Mi vuoi mandare in crisi di astinenza da pastiera? Mi hai messo una voglia...! E adesso... dove la trovo una pastiera qui a Pescara?![]()
![]()
Una pasticceria?
Un ristorantino?
Io l'ho trovata in una trattoria che fa dei dolci eccezionali.
La piu' buona che abbia mai mangiato.
Non disperare. Pensa che io sono di Varese![]()
Una caprese di bufala... che mi hai ricordato... in confronto alla bufala campana le nostre mozzarelle sono acqua fresca! Sigh!
Ho un rifornitore di mozzarella di bufala campana e burrata al quale dovrei fare un monumento!!!
(tutte cose che mi piacciono assai...)
Pizza.....
Se iniziamo con la pizza non si finisce piu!!!
Con il pesto, fagiolini e patate....paradisiaca!!!
Alessia Va non pensavo proprio fossi di Varese... che ti devo dire, le pasticcerie di Varese o i ristoranti saranno più forniti di quelli di Pescara!Hei, mi dimenticavo che siamo sul 3nd del club della linea... se non la smettiamo di parlare di dolci e pizze, mi sa tanto che ci linceranno!
Chiedo venia e chiudo la parentesi dolciario-gastronomica!
![]()
Hai ragione...
Chiediamo venia....
![]()
![]()
Mi avete fatto salire la salivazione alle stelle.crampi allo stoamco.......maledette!![]()
![]()
![]()
valy
Originariamente postato da cisbiina
Mi avete fatto salire la salivazione alle stelle.crampi allo stoamco.......maledette!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora raduno opsiano tra poche elette a casa tua!Quando vuoi....sentiamoci per pm!Originariamente postato da charlie4
ma guarda,per me non c'e` pobbbbbblema!!
anche io sono una discreta cuoca...lasagne al pesto per tutti![]()
![]()
![]()
sono una faccia tosta...lo so?!
valy
belanda l'ho già detto e lo ridico:menomale che ci sei te a riporatare tutti sulla retta via.........sei il mio guru........ma come fai a odiare i dolci!!!!!????????
valy
Nn mi sono mai piaciuti,ma impazzisco x le pizze,rustici,ste cose qui...cmq oggi al matrimonio ho pappato,anche se il secondo l'ho praticamente evitato.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
anche io sono a dieta.... il mio metabolisnmo è lentisssimissimo e quinidi per dimagrire in modo stabile mi ci vuole tantissimo tempo. per adesso sono dimagrita 6 kg in 1 annoma almeno con un calo così lento non rischio di riprenderli subito.
è verissimo, per dimagrire devi esserci con la testa, io di solito lo faccio d'estate che non ho lezioni/esami/stress vari e quindi non ho fame nervosa e bisogno di cioccolata compulsivo![]()
la cosa importante secondo me è quando mangiare cosa: mai pasta alla sera e dolci solo al mattino. vorrei dimagrire ancora 1 chiletto o magari 2, ma il mio vero problema è che dovrei tonificare e quinidi dovrò pedalare quet'estate!!!
il mio punto debole è la cioccolata....almeno mangio il gelato che e un pò meno "robusto"...
la pizza non posso magiarla la sera, mi resta sullo stomaco e mi sveglio di notte super assetata...però mi piace molto...![]()
stasera fado a una festa e so già che non riuscirò a resistere alle tartine![]()
il mio metabolismo è lento,appena sforo qualcosa dalla dieta riprendo i chili persi senza contare che ultimamente testa zeroma dovro'entrare nel mio tailleur,quindi volente o nolente,devo farcela.1 ra di bici tutti i gg,camminare veloce,fare le scale..poi pero'bastaaaaaaa
![]()
mi sta venendo la cellulite sul giro vita... voglio morire.
io sono scesa a 53 kg..ancora 3 e ho finito:-)
elenina se TI STA VENENDO puoi ancora coglierla sul fatto con creme,sport e tanta acqua![]()
appena sbaffata frittella con fiori di zucca
valy