qualcuno ha mai presentato un progetto per la scuola a roma??? io ho un pò di idee che sto elaborando ma vorrei sapere dove bussare per l'approvazione del progetto.....ringrazio tutti per le preziose informazioni...
GRAZIE
BACi
qualcuno ha mai presentato un progetto per la scuola a roma??? io ho un pò di idee che sto elaborando ma vorrei sapere dove bussare per l'approvazione del progetto.....ringrazio tutti per le preziose informazioni...
GRAZIE
BACi
CIAO, IO SONO TINA E STO PER TRASFERIRMI A ROMA PRESTO (IL 20 LUGLIO), HO GIA' LAVORATO NELLE SCUOLE DI NAPOLI E PROVINCIA E SAREI FELICE DI CONTINUARE A LAVORARE NEL CAMPO ANCHE A ROMA TI MANDO LA MIA MAIL [email protected]
tina
ciao tina io e te ci siamo già scritte in passato...ricordi??? io sto preparando dei progetti e ho delle idee poi ti dico come va.....ciao ciao e buona fortuna per tutto
Ciao! sapete dirmi come avete intenzione di muovervi per i progetti nelle scuole? nel senso, vi presentate ad un numero illimitato di scuole con il vostro progetto, o anche più di uno, come psicologo abilitato? e con chi parlate? chi dovrà poi approvare il progetto? e per la retribuzione? io ancora non sono iscritta all'albo ma secondo voi è possibile tentare lo stesso se ho la supervisione di una psicologa? grazie, sere
Ciao a tutti! Anche io sto per presentare dei progetti nelle scuole materne con una mia collega logopedista. L'esame di stato, però, lo darò a novembre. Secondo voi è fettibile o senza iscrizione all'albo ci devo rinunciare? Mi dispiacerebbe un sacco rinunciare a questo lavoro anche perché sarebbe una bellissima esperienza.
Vi chiedo aiuto :-)
Elisa
No, è fattibile anche senza iscrizione all'albo, basta che dici di essere laureata in psicologia. Non è necessaria l'iscrizione per i progetti nelle scuole, tanto è vero che li possono presentare anche i laureati in scienze dell'educazione