Ed un anno è già passato... Vi sembra possibile? A me pare ieri che eravamo qui a parlare dei problemi dell'iscrizione, delle tasse da pagare, della casa da cercare... E invece, è già volato... Le matricole non siamo più noi!!!
Almeno per me è stato un anno bello, davvero bello.. E non solo per lo studio... Lo è stato soprattutto per tutte le persone che ho incontrato, conosciuto, a cui ho imparato a voler bene....
Lo scopo di questo post è infatti quello di dire grazie a tutti voi.
Grazie a tutti gli amici del forum di Urbino, con cui ho condiviso i problemi e le gioie di questi mesi: penso a Mirko, a Jonathan a Perkins, a Salusmundi, a Lisa, Freudina, Prato e a tutti gli altri.... Spero di essere stata per voi "vicina" almeno come voi lo siete stati a me...
Grazie a tutti gli amici di Urbino che non leggeranno questo post. Ho trovato sempre ragazzi disponibilissimi e aperti, che come hanno potuto mi hanno dato una mano in mille modi.. Ho in mente volti e parole che un esame dopo l'altro mi sono diventati familiari... grazie...siete stati speciali
E infine un grazie particolare a quelli di voi che ho avuto modo di conoscere "un po' di più":
Ember: compagna di msn.... Ti voglio bene e lo sai... Il tuo "essere speciale" verrà fuori, ancora più di come non sia ora... è solo una questione di "coraggio"....
Mallory: quanti esami abbiamo condiviso??? Ma soprattutto quanta vita? Grazie, per l'affetto, e per aver scelto di vivere con me le tue emozioni
Pacey: sì lo so che nel forum non ci sei molto, ma sei stata per me un preziosissimo aiuto.... E soprattutto una persona davvero in gamba.. Grazie Laura...
Alessandra: che dire che già non sai?? Pizza e ciaccolate prima degli esami rimarranno un "must".... Grazie di tutto l'affetto che mi hai dato e per aver sopportato i miei sfoghi. A te solo un "brava, sono orgogliosa di te", per quel che conta...
Se c'è qualcuno che non ho nominato... Be', può stare certo che non è per caso... E che ha un posto nel mio cuore...
Vi abbraccio tutti. Una splendida estate... Fede
-

). Un desiderio che esprimo è quello di vedere tante future matricole sul forum! 
anche io ti voglio bene
): si trop' fort, te voi ben