olio di macassar compratolascio giu i milioni in quella erboristeria
![]()
![]()
![]()
![]()
olio di macassar compratolascio giu i milioni in quella erboristeria
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Io l'ho messo in posa tutto il pomeriggio mentre studiavoOriginariamente postato da Rae
io lo mettevo la sera prima, asciugamano sul cuscino, e li lavavo il mattino successivo
![]()
![]()
spiega spiega spiega!!!!cos'è?di che marca?dove lo acquisti?Originariamente postato da Rae
lisciante ai semi di lino![]()
in erboristeria, è della guam- lacote, e costa un stonfo10 euro e 80
è rosso..
..
però funziona davvero, bisognerebbe metterne poche goccie,ma io li ho molto secchi al momento e quindi abbondo e funzionamorbidi
è all olio di lino e mucillagine(
) però è solo un liquidino rosso
che funziona
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
in erboristeria, è della guam- lacote, e costa un stonfo10 euro e 80
è rosso..
..
però funziona davvero, bisognerebbe metterne poche goccie,ma io li ho molto secchi al momento e quindi abbondo e funzionamorbidi
è all olio di lino e mucillagine(
) però è solo un liquidino rosso
che funziona
![]()
mmmmmmh...ma è un lisciante giusto???e allora dimmi...liscia???
liscia nel senso che ammorbidisce, toglie l'effetto crespoOriginariamente postato da stellanera
mmmmmmh...ma è un lisciante giusto???e allora dimmi...liscia???allora i miei capelli sono selvaggissimi, ma effettivamente da quanto lo uso sono più morbidi
, però a me l effetto durava solo per qualche ora. Usato in dosi più consistenti piò funzionare come ristrutturante mi ave a detto la dottoressa dell'erboristeria. Mi sto trovando bene
Ora lo sto abbinando all'olio di macassar![]()
bellini
ieri erano ricciolissimissimi
e anche oggi
e morbidissimi
![]()
M. Kundera
ciao a tutte![]()
un po di tempo fa in erboristeria mi avevano dato il campioncino dell olio.....ma non l ho mai usato...adesso mi avete incuriosito...basterà la bustina omaggio...x fare la prova...un impacco notturno????????
io uso l'olio sui capelli umidi dopo lo schampo (si scrive così?)!! Li rende più morbidi e pare eviti la comparsa di doppie punte! A me sta piacendo molto! Ho i capelli molto mossi...quasi ricci![]()
...x avermi consigliato l'olio di macassar!!!!!
stanotte l'ho lasciato in posa (vabbè, nn è stato un sonno poi tanto tranquillo, visto che l'asciugamano sul cuscino mi si arrotolava e l'odore dell'olio era fastidioso) ma stamattina dopo lo shampoo i capelli erano splendidi!!!!!!
credevo ci volesse un'eternità x toglierlo invece con un semplice shampoo è venuto via!!!
ogni quanto lo fate voi?una volta a settimana basterà o lo mettete ogni volta che lavate i capelli?![]()
aaaaahhhh che meraviglia, in questo modo posso evitare di ritingere i capelli, visto che sono così lucidi!!!!![]()
ancora grazie ragazze!!!![]()
quest'olio di macassar mi ha incuriosito,ma fa anche crescere i capelli?no vabbe'se li rende morbidi e lucidi lo voglio
sì lo voglio anch'io
valy
pure io lo voglioOriginariamente postato da Ele*
quest'olio di macassar mi ha incuriosito,ma fa anche crescere i capelli?no vabbe'se li rende morbidi e lucidi lo voglio
questi sono i meii capelli...sn andata sabato a spuntarli....ho le punte più chiare xke nn faccio la tinta da quasi due anni...li rivoglio castani![]()
Ultima modifica di dj81 : 26-02-2008 alle ore 09.33.35
Il tuo colore naturale infatti è proprio belloOriginariamente postato da dj81
pure io lo voglio
questi sono i meii capelli...sn andata sabato a spuntarli....ho le punte più chiare xke nn faccio la tinta da quasi due anni...li rivoglio castani![]()
è quel castano cioccolato che piace a me!
E la sfumatura nella parte finale mi piace...sembra naturale!
Anch'io dopo tante tinte ho deciso di tornare al mio colore naturale per non sciuparli più e non essere schiava di tutti quegli allettanti colori che ti propongono...tanto quando avremo i capelli bianchi saremo "costrette" a tingerli e saremo schiave della ricrescita per anni e anni![]()
A me però piaccono anche portati bianchi o grigidipende da come ti vengono....tipo quella della pubblicità della pantene...ce l'avete presente?
si pure io nn voglio piu' esser schiava della tinta....doveva farla fiss.....Originariamente postato da Morgana Chang
Il tuo colore naturale infatti è proprio belloè quel castano cioccolato che piace a me!
E la sfumatura nella parte finale mi piace...sembra naturale!
Anch'io dopo tante tinte ho deciso di tornare al mio colore naturale per non sciuparli più e non essere schiava di tutti quegli allettanti colori che ti propongono...tanto quando avremo i capelli bianchi saremo "costrette" a tingerli e saremo schiave della ricrescita per anni e anni![]()
A me però piaccono anche portati bianchi o grigidipende da come ti vengono....tipo quella della pubblicità della pantene...ce l'avete presente?
prima lo odiavo il catano,ora ne vado matta...nn vedo l'ora d averli tutti uguali...e' stata dura nn fare la tinta e d andare in giro con ricrescita..
l'ultima tinta che ho fatto era castana..poi col tempo s e' sbiadita con il sole...
per fortuna manca poco e li riavrò tutti uguali![]()
Si il castano ha avuto la sua rivincita negli ultimi tempi dopo un periodo di dominio di bionde e rosse tinteOriginariamente postato da dj81
si pure io nn voglio piu' esser schiava della tinta....doveva farla fiss.....
prima lo odiavo il catano,ora ne vado matta...nn vedo l'ora d averli tutti uguali...e' stata dura nn fare la tinta e d andare in giro con ricrescita..
l'ultima tinta che ho fatto era castana..poi col tempo s e' sbiadita con il sole...
per fortuna manca poco e li riavrò tutti uguali![]()
e poi una sarda deve risaltare la sua mediterraneità
![]()
si e' vero.....prima ero fissata con i capelli rossi..li adoravo...ora nn li sopporto piu'Originariamente postato da Morgana Chang
Si il castano ha avuto la sua rivincita negli ultimi tempi dopo un periodo di dominio di bionde e rosse tintee poi una sarda deve risaltare la sua mediterraneità
![]()