![]()
![]()
fatto!!!
crepi crepi e speriamo
la strollo oggi stava come al solito. gli assistenti facevano anche domande di teoria a volte. niente di nuovo rispetto a quanto già detto, cmq voi difendete il vostro lavoro con i denti!
domande di teoria??????????
In bocca al lupo a tutti tutti... incrocio le dita per voi...e in particolare per i cumpagnielli miei, Ale, Vale
e Mick
!! Tranquilli, tranquilli
![]()
grazie sara... ce ne sarà bisogno...
![]()
![]()
![]()
crepi e speriamo davvero......Originariamente postato da saretta85
In bocca al lupo a tutti tutti... incrocio le dita per voi...e in particolare per i cumpagnielli miei, Ale, Vale
e Mick
!! Tranquilli, tranquilli
![]()
ho pauraaaaa
ragazzi ma sapete se per convalidare il laboratorio ci si deve prenotare???..o si può andare a qualsiasi appello così???..perchè io l esame credo di farlo a settembre..
se avete news...
Oggi la strollo ha detto ke il laboratorio nn si poteva convalidare ma si potrà al prossimo appello
Cmq anke se l'esame lo fai a settembre, vieni al prox appello e e convalida il laboratorio
Sn indipendenti!!!
cmq l'esame![]()
![]()
![]()
![]()
edit
gattus facci sax!!!!
Ultima modifica di micky384 : 13-06-2006 alle ore 16.15.02
Ehi, ehi...hai visto?Andava bene, anzi benissimooo!!!!
Augurissimi Miiiiick!!
![]()
![]()
E Ale....e Valeria
? E' ancora lì...non mi dire....
![]()
Macchè ancora lì, sei pazza???
io subito mi so fiondata sul primo pc libero...![]()
a me è andata benissimo...![]()
sono strafelice...l'ho fatto con la Strollo e non ho aperto bocca!!! ha osservato, preso il libretto e scritto
![]()
hehehehe![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Penso cmq siano finiti da un bel pezzo
cmq io ho dovuto spiegare tutti agli assistenti che erano anche bravi ma se ne stavano zitti zitti e nn sapevamo che fare col mio ipertesto Così mi sn messo a spiegareIo sono dell'idea che non abbiamo capito niente
e perciò mi hanno messo 30 doppio
![]()
Sapete quali sono i testi per sostenere l'esame orale?
Due testi della strollo
Prospettiva sistemica e modelli di formazione
Formazione e contesto
Li trovi da Lino
grazie mille![]()